9 segnali che indicano la presenza del nostro angelo custode

Avete mai avuto l’impressione di avere il vostro angelo custode proprio vicino a voi in un determinato momento? Una situazione particolare in cui avete sentito la sua preziosa presenza? Ecco i segnali che indicano la presenza del nostro angelo custode intorno a noi?

Anche se non li vediamo, si dice che il nostro angelo custode sia sempre intorno a noi per proteggerci. Se ne volete la prova non dovrete fare altro che fare caso a tutta una serie di segnali che indicheranno la sua presenza.

Quali sono i segnali che indicano la presenza del nostro angelo custode vicino a noi e la profonda connessione che abbiamo con lui?

L’angelo custode personale di una persona è stato mandato sulla Terra per garantire la sicurezza e la protezione del suo protetto.

La maggior parte delle volte non siamo consapevoli della sua presenza, o meglio non sappiamo che quel nostro amico così speciale è in realtà il nostro angelo custode.

segnali angelo custode

Quando notiamo questi segnali, c’è la grande possibilità che fra noi e lui si sia creata una speciale connessione.

Usa quindi questi segnali per capire se una particolare persona è stata mandata da te per guidarti sulla tua strada.

CAPISCE SUBITO QUANDO SIAMO ARRABBIATI

Ha la capacità di capire immediatamente quando siamo arrabbiati, anche se noi non lo abbiamo espressamente detto. Il nostro angelo custode ci capisce perfettamente e conosce tutti i nostri meccanismi mentali. Ecco perché sa quando qualcosa ci da fastidio. Non ha bisogno che non glielo diciamo.

HA CAMBIATO IL NOSTRO MODO DI VEDERE LE COSE

Questa presenza così costante nella nostra vita è riuscita a cambiare il nostro modo di vedere le cose, regalando più luce alla nostra anima. E’ decisamente una cosa che non tutte le persone riuscirebbero a fare.

CI FA SENTIRE A NOSTRO AGIO

presenza

In sua presenza non mancano i momenti in cui possiamo aprire il nostro cuore e tirare fuori tutte le nostre debolezze, paure ed emozioni. Con il nostro angelo custode ci sentiamo sempre a nostro agio e ciò accade indipendentemente dl tempo trascorso insieme a lui.

CI ASCOLTA AD UN LIVELLO PIU’ PROFONDO

Questa persona così speciale ci ascolta in un modo tutto particolare, si prende tutti i nostri sfoghi e non chiede niente in cambio.

CI DONA ENERGIA QUANDO CI SENTIAMO DEBOLI

Fra i tanti segnali della presenza del nostro angelo custode questo è uno dei più importanti. Egli infatti rallegra la nostra anima nel momento esatto in cui ne sentiamo il bisogno. Quando ci sentiamo sena forze, è lì pronto a darci lo slancio che nessun’altro può dare.

GUARISCE LA NOSTRA ANIMA

Questo amico così speciale è in grado di guarirci da cose che avremmo creduto essere impossibili da curare. Riesce ad accendere in noi la scintilla necessaria per trovare la forza di andare avanti nelle avversità.

CI DA’ IL CONSIGLIO PIU’ APPROPRIATO

Riuscendo ad ascoltarci da una prospettiva diversa dagli altri riesce sempre a donarci il miglior consiglio senza però obbligarci a seguirlo. Alla fine ci aiuterà a capire di cosa abbiamo veramente bisogno.

NON GIUDICA MAI

La sua incredibilità è data dal fatto che è una persona in grado di non giudicare mai, di valutare sempre ogni situazione in modo diverso.

SEI CONSAPEVOLE CHE NON APPARTIENE A QUESTO MONDO

Dentro di te, ne sei consapevole da sempre, da quando l’hai conosciuto. Il tuo angelo custode è diverso da tutti gli altri e non appartiene a questo mondo.

Hai riconosciuto qualcuno di questi segnali? Pensi di aver capito chi è il tuo angelo custode?

Loading...
Close