Contatori visite gratuiti

A Verissimo, Michelle Hunziker si commuove per Silvia Toffanin ed in lacrime le confida: “Ti sono vicina, ti voglio un bene dell’anima”

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin in lacrime dimostrano di essere non solo colleghe che si stimano ma anche delle grandi amiche

A Verissimo si sono vissuti momenti di forte commozione tra due colleghe ed amiche: Michelle Hunziker e Silvia Toffanin, le due finite in lacrime hanno dimostrato di avere un legame profondo.

Nel corso della lunga intervista la showgirl svizzera in un momento di grande emotività si è rivolta all’amica che ha perso pochi giorni fa la madre dicendole: “So che questa è una puntata difficilissima e ti sono vicina”.

Ma durante la loro chiacchierata si sono affrontati tanti altri temi, tra cui il ritorno sul piccolo schermo di Michelle Hunziker con il programma All Together Now.

La nuova edizione in onda dal 4 novembre in prima serata su Canale5 prevede delle novità. Ad affiancare la Hunziker ci sarà una giuria speciale composta da: J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo.

Inoltre Michelle Hunziker ha annunciato che lo show è stato registrato nel rispetto di tutte le misure anti-Covid.

Michelle Hunziker Silvia Toffanin in lacrime

L’elogio alla figlia Aurora

Tra gli altri temi affrontati a Verissimo, come ospite di Silvia Toffanin, la bionda conduttrice ha raccontato anche la sua esperienza del lockdown:

“[…] è come se fossimo diventati tutti più introspettivi, abbiamo avuto occasione di condividere del tempo con i figli, abbiamo imparato la didattica online.

Poi è diventata normalità, ma il senso di famiglia ci ha uniti ancora di più e quell’aspetto è stato bello“.

Il discorso si è poi spostato sulla figlia Aurora Ramazzotti. Così Michelle Hunziker ha raccontato la battaglia che la figlia ha intrapreso contro il body-shaming postando lo scorso luglio una sua foto in primo piano al naturale, con le imperfezioni della pelle evidenti.

Nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, la showgirl ha elogiato la figlia per il suo coraggio ribadendo:

“[…] dopo di lei, un sacco di ragazze si sono sentite empatiche e hanno fatto la stessa cosa. È un modo per uscire fuori da questo peso della perfezione che ci contorna oggi”.

Inoltre la conduttrice ha spiegato quanto la figlia Aurora abbia sofferto per il continuo confronto con lei, che le ha provocato insicurezze e sconforto.

Ma adesso Aurora è più sicura di sé, anche se ancora sta combattendo contro i pregiudizi degli altri.

Silvia Toffanin in lacrime

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin in lacrime

Nel corso della lunga chiacchierata a Verissimo, si è affrontato anche un argomento più serio.

Michelle Hunziker dopo una clip ha raccontato il suo caos interiore e la mancanza che avverte per la scomparsa di persone a lei care.

A quel punto sul suo viso è comparsa qualche lacrima mentre ha esclamato: “Mi ero ripromessa di non piangere”.

Dopo che la Hunziker si è ripresa, è scoppiata in lacrime Silvia Toffanin che commossa ha rivelato: “È difficile questa puntata, perché sono empatica con te e sono una tua grande amica, è difficile questa puntata. Non ce la faccio“.

Silvia Toffanin ha subito infatti un grave lutto di recente: è scomparsa sua madre.

Prima di congedarsi, Michelle Hunziker ha dedicato delle belle parole alla sua amica:

“Silvia ti voglio un bene dellanima, so che questa è una puntata difficilissima e ti sono vicina“.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie