Advertisement

Di chi sono gli abiti extra lusso delle inquiline del GF Vip e chi li paga? Tutti i retroscena dei favolosi look delle concorrenti

Advertisement

Sembrano infiniti e tutti costosissimi gli abiti delle inquiline del GF Vip. Ma da dove arrivano?

Una cosa fa molto discutere ed influenza il dibattito dell’opinione pubblica che segue il Grande Fratello Vip, quella degli abiti dei concorrenti.

Non solo i look sfoggiati da Elisabetta Gregoraci che in fatto di abiti non ha mai sbagliato un colpo, hanno fatto parlare molto, ma anche quelli di Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, e degli altri concorrenti.

In molti si chiedono, visto anche che i Vipponi non sono arrivati dentro la casa con la scorta delle valigie, di chi sono questi abiti?

E il Grande Fratello Vip è diventata una sorta di sfilata permanente, oppure ci sono accordi riservati tra i concorrenti e le case di moda?

A tentare di fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il profilo Instagram influencerscloths che spiega più dettagliatamente proprio la questione degli abiti delle concorrenti nella Casa più spiata d’Italia.

Partiamo allora da una cosa che interessa molto il pubblico.

Abiti delle inquiline del GF Vip

Gli abiti delle inquiline del GF Vip sono personali oppure no?

Come spiega influencerscloths alcuni sicuramente, ma molti altri, per non dire la maggioranza, non sono di proprietà dei Vipponi.

Leggi anche: Giulia De Lellis indigna il web con la sua pelliccia. “Rivogliamo Damante”, insorgono polemici i fan

Gli abiti  delle inquiline sono scelti in precedenza dai singoli partecipanti il reality con l’assistenza di uno stylist o una persona di fiducia.

Questo rapporto non interessa in alcun modo la direzione del GF Vip , rimane un rapporto personale tra il singolo concorrente e le case di abbigliamento.

Qualora la permanenza dentro la casa del GF dovesse prolungarsi ecco che il guardaroba degli inquilini viene in qualche modo cambiato e rinnovato, sempre con l’assistenza dello stylist.

Leggi anche: GF Vip. Giulia Salemi “straccia” Elisabetta Gregoraci: l’abito blu elettrico sfoggiato nella Casa, costa una follia

Certo, come sottolinea il profilo Instagram influencerscloths, più il Vippone è conosciuto e famoso e più il rapporto con gli stilisti si personalizza .

Quello che però rimane certo è la libertà di scelta degli abiti di ogni partecipante.

Non interviene un rapporto di sponsorizzazione tra i singoli brand e la direzione del Grande Fratello Vip.

Solo con Mikado e Amica chips c’è un contratto reso noto al pubblico per quanto riguarda appunto il discorso sponsor.

CONDIVIDI ☞