Advertisement

GF Vip. Giulia Salemi, tutta la verità sul costosissimo abito Balmain indossato al GF Vip: “Non era il suo e ora…”

Advertisement

Nel corso della puntata del 18 gennaio, Giulia Salemi ha attirato ancora una volta l’attenzione su di sé sfoggiando un costoso abito della casa di moda Balmain.

Un minidress in bianco e nero che ha attirato interesse e critiche, per il suo costo stellare, un modello che è diventato oggetto anche di qualche meme sui social.

Il look dell’influencer ha continuato a far discutere anche dopo la trasmissione e così è emerso un retroscena davvero curioso svelato dalla giornalista Azzurra Della Penna nel corso della sua ospitata a Casa Chi.

A proposito del modello firmato Balmain, indossato in diretta dalla Salemi, Azzurra Della Penna ha detto:

“L’altra sera l’ho vista con un vestito pazzesco. Non era alta moda, ma pronto moda, ma comunque costoso e pazzesco.

Certe maison di moda fanno storie per dare abiti ad influencer assai più legate alla moda di Giulia Salemi, quindi non mi è chiaro come l’ha avuto”.

A sua volta Gabriele Parpiglia ha replicato aggiungendo qualche dettaglio in più sul chiacchierato abito di Giulia Salemi, svelando così un retroscena interessante.

A quanto pare l’influencer italo-persiana non avrebbe speso nulla per indossarlo.

Si vocifera infatti che un amico di Giulia Salemi ha deciso di farle una cortesia inviandole direttamente dentro la Casa di Cinecittà il minidress in bianco e nero per metterlo in puntata solo per la diretta.

Il retroscena sull'abito Balmain di Giulia Salemi

Il retroscena sull’abito Balmain di Giulia Salemi

Durante la trasmissione Casa Chi è così emerso un retroscena ignorato da tutti sul modello firmato Balmain della Salemi, si è precisato infatti:

“La realtà è che quell’abito proveniva da un negozio di Napoli. Uno store che vende marchi molto importanti.

Il valore del vestito bianco e nero è di 1.700 euro e vi assicuro che Giulia Salemi non ha sborsato nulla.

Dopo la puntata l’abito è stato ripiegato e rispedito a Napoli nel negozio di questo grande imprenditore amico della gieffina. Il vestito è già andato via, era stato chiesto giusto per una puntata”.

CONDIVIDI ☞