GF VIP. Adriana Volpe bacia Pago. ”È un’oca”, sbotta il marito

La conduttrice paga pegno durante un gioco all’interno della casa. Il consorte non gradisce e si sfoga sul suo profilo Instagram

Al GF VIP il clima si surriscalda. Adriana Volpe bacia Pago e il marito perde le staffe in seguito al suo comportamento …sbarazzino?

Perentoria la sua accusa alla moglie definita “l’oca numero uno”!

Motivo di tanta veemenza il primo bacio durante l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip tra Adriana e Pago, durante il famoso gioco della bottiglia.

Non si sono ancora spente le luci sull’incontro tra Pacifico e l’ex fidanzata Serena Enardu, con l’accusa del platinato Salvo nei confronti del cantante sardo, ed ecco la prima scena che scatena le gelosie del partner della Volpe.

Reclusi all’interno della casa i Vip devono inventarsi qualcosa per passare il tempo, e il gioco “obbligo e verità” è sembrato quello più appropriato per scaldare l’atmosfera.

A buttare benzina sul fuoco ecco Antonellina Elia che, ad un certo punto, obbliga al bacio sulla labbra la Volpe e Pago.

Apriti cielo! Sul profilo Instagram la reazione del marito dell’ex conduttrice è stata immediata!

Adriana Volpe bacia Pago, la reazione del marito

“Grande Bordello! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo o verità’ mi sembrava il gioco dell’oca, con l’oca numero uno, chi ha dato l’obbligo”.

Non sappiamo quindi se l’epiteto di “oca numero uno” sia rivolto alla consorte o ad Antonella Elia, fatto sta che Roberto Parli sembra non aver proprio digerito la scena.

Prosegue infatti il manager, e marito di Adriana: “Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda!”

GF VIP. Adriana Volpe bacia Pago

Le reazioni dei fans non si sono fatte attendere.

“Che esagerazione per un gioco innocente…”, si legge tra i commenti.

E ancora: “Mamma mia che noia e che pesantezza che sei”, è il parere di altri

Qualcuno invece sostiene il marito che, ricordiamolo, è stata una presenza ed un supporto fondamentale nella vicenda che ha visto la Volpe contrapposta a Magalli.

Una querelle iniziata nel 2017, quando la conduttrice e show girl venne definita una “rompiscatole”, e che vide Parli prendere le difese della moglie.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close