Adriana Volpe e Denver sempre più complici, poi entra in scena il marito

Un’intervista attesa quella che ha visto come protagonisti i due reduci dal Grande Fratello VIP e che non ha deluso le aspettative

Era atteso dal pubblico come Italia – Germania di Città del Messico e, a quanto pare, non ha tradito le aspettative. Di cosa stiamo parlando? Dell’incontro negli studi televisivi di Tv8 tra Adriana Volpe e Denver e sempre più complici, per la gioia delle malelingue.

Durante il programma Ogni Mattina che Adriana conduce sul canale 8 del digitale terrestre, era presente proprio lui, il modello veronese che tanto ha fatto parlare durante l’ultima edizione del GF Vip.

Un’intervista, quella di Adriana ad Andrea Denver balzata subito nei trend topic di Twitter!

Come ricorda il grande pubblico il feeling tra la Volpe e Denver è stato così esplicito da provocare anche la crisi, ammessa dalla conduttrice, con il marito.

E quindi le aspettative erano alte per questo avvenimento e non sono state tradite nonostante il colpo di scena finale.

Adriana Volpe e Denver sempre più complici

Adriana Volpe e Denver sempre più complici e in sintonia

A mettere subito una bella spolverata di pepe ci ha pensato Roberto Alesi, grande guru di Novella 2000, che rivolto ad Adriana ha detto malizioso:

“Non guardarlo troppo che rimani immediatamente incinta eh” e di rimando Andrea Denver ha risposto “Sarebbe un onore”!

Correggendo subito il tiro, e proseguendo pero’ tra sorrisini ed occhiate complici, con un tranquillo “sto scherzando ” .

Che tra i due ci fosse del tenero lo sanno anche gli stambecchi della Svizzera, luogo dove si è rifugiato il marito della conduttrice a seguito del lutto che ha colpito la famiglia Parli.

E questo gioco di sguardi, detto non detto, è balzato agli occhi anche nella puntata di Ogni Mattina.

Denver ha ammesso che, causa Covid, non vede la fidanzata da ben sei mesi, sottolineando come questo periodo stia mettendo a dura prova la loro unione.

“Spero non ci siano problemi per quello che hanno scritto su di noi”, ha chiesto Adriana ad Andrea.

“No, assolutamente no. Anna (la fidanzata del modello veronese ndr) sa che tu sei stata preziosa per me nella Casa del Grande Fratello Vip”, ha replicato Denver, lasciando intendere che l’avventura negli studi di Cologno Monzese sia stata una sorta di ritiro spirituale in Tibet!

Dulcis in fundo, appena Denver ha lasciato lo studio, l’entrata in scena del marito di Adriana, Roberto Parli, a suggellare anche metaforicamente una ritrovata intesa. Alla quale però, credono in pochi.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie