Adriana Volpe esce momentaneamente dalla casa del GF per motivi familiari

Ore di tensione e preoccupazione per la conduttrice cha ha chiesto di uscire per motivi personali

Mentre l’Italia affronta l’emergenza coronavirus, con tutte le ansie e le prospettive incerte che questo comporta, la casa più spiata d’Italia vive momenti insoliti. Adriana Volpe è uscita dal GF Vip per gravi motivi personali.

Metafora di un’epoca a metà tra lo stordito e il superficiale, il reality condotto da Alfonso Signorini cerca un riposizionamento tra l’ovattata atmosfera della casa e quello che accade fuori.

Così, nei giorni scorsi, in tanti si interrogavano sulla scomparsa di Adriana Volpe.

La showgirl e conduttrice, al centro di una querelle a distanza con il marito, l’imprenditore Roberto Parli, a causa dei suoi atteggiamenti con Denver.

Alla Volpe è stato infatti concesso di allontanarsi dalla casa, e questo ha subito fatto scattare domande e insinuazioni tra il pubblico e la stampa.

Perché Adriana Volpe è uscita dal GF?

Il marito e Gisele, la bimba della coppia, hanno deciso di lasciare l’Italia e partire per il Costarica!

In un video che Roberto Parli ha postato su Instagram si vede la piccola Gisele intenta a sudare in un sauna, con in sottofondo la voce del padre che annuncia: “Scappiamo dal coronavirus, andiamo al caldo!”

Ecco dunque svelato il motivo dell’allontanamento di Adriana Volpe per qualche ora dal salotto dei Vip!

Anche qualche settimana fa comunque Parli, intervistato da Chi, aveva raccontato la fuga con la figlia in montagna.

Sia per distaccarsi un po’ di tempo dalle immagini h24 della casa e di quello che accade dentro, e sia per distrarre la piccola Gisele.

Molto indispettita dal comportamento della mamma, soprattutto dopo le riprese e le immagini del famoso calendario.

Adriana Volpe

E così, mentre la direzione di Mediaset si interroga sul proseguo del reality, programmato sino al 29 aprile, Gisele e papà Roberto volano nel piccolo Paese centroamericano.

Un’oasi di semplicità e natura. Quella che, diciamocelo molto francamente, sembra distante anni luce da quello che si vive dentro e fuori la casa!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie