Adriana Volpe in crisi profonda con il marito Roberto Parli

Il marito della Volpe sui social ha dato una risposta sospetta ad una fan, alimentando la tesi di una crisi tra i due

Adriana Volpe starebbe ancora vivendo un periodo non sereno in famiglia, si vocifera che sia in crisi profonda con il marito, Roberto Parli.

Ad alimentare queste voci su un periodo non positivo per la coppia è stato lui. Il marito della Volpe infatti sui social ha dato una risposta sospetta ad una fan curiosa che gli rivolge delle accuse.

Le nuvole sarebbero entrate nella loro relazione quando la Volpe ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo una prima smentita dalla diretta interessata, sembrava archiviata la storia di Adriana Volpe in crisi con il marito.

Ora si riaffaccia questo gossip che fa pensare che la crisi sia ancora in corso tra i due. A quanto pare tra lei e Roberto le cose non si sono risolte per il meglio. Sono tanti gli indizi che fanno pensare che la coppia sia in dissidio.

Volpe in crisi con il marito

Adriana Volpe in crisi con il marito

Basti guardare le ultime pubblicazioni social della coppia. Inoltre i due non sono stati avvistati insieme da tanto tempo, mentre Adriana si è vista con la figlia al parco.

Ultimamente è riesploso il gossip di Adriana Volpe in crisi con il marito Roberto Parli. A scatenarlo una risposta data ad una follower da Roberto.

Un’utente, forse troppo curiosa, ha rivolto al marito della Volpe una domanda indiscreta:

“Non ho capito perché non stai mai con tua moglie e con tua figlia. Hai una moglie bellissima, e una figlia bellissima. Sono dolcissime, e il tuo comportamento è proprio strano”.

La risposta del marito della Volpe non si è fatta attendere e così ha ribattuto:

“Girate la domanda a lei ………”.

Ecco come si è innescata una nuova ondata di interesse sulla vicenda Adriana Volpe in crisi con il marito.

Infatti in molti hanno pensato che tra lui e sua moglie il matrimonio stia attraversando un periodo buio.

Senza dimenticare un altro dettaglio alquanto sospetto. Nel corso del lockdown da pandemia, Roberto si trovava in Svizzera mentre Adriana a Roma.

Tra i due il ricongiungimento familiare non è avvenuto. Questi dettagli avvalorano la tesi di un momento di disaccordo tra i due.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie