Adriana Volpe sotto attacco. Dalla crisi coniugale ai bassi ascolti in Tv, la conduttrice sbotta

Un periodo difficile per l’ex gieffina che inizia a dare segni di insofferenza

Adriana Volpe sotto attacco. È un vero e proprio fuoco incrociato quello che è costretta ad affrontare e che riguarda ogni ambito della sua vita. Quello sentimentale e quello lavorativo.

Le voci sulla crisi coniugale tra la bella e brava conduttrice e il marito Roberto Parli, non accennano a spegnersi. Anzi. Dai tempi del Grande Fratello VIP dove un’Adriana sorridente e sensuale sembrava non disdegnare le attenzioni di Denver ad oggi, i rumors si fanno sempre più insistenti.

Come tanti di voi ricorderanno, la Volpe uscì dalla casa in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero. L’abbandono del gioco mise fine al dolce gioco di sguardi e carezze tra la conduttrice e l’affascinante modello.

Ma Adriana Volpe smentisce ancora una volta la crisi con il marito

Adriana Volpe sotto attacco
Adriana Volpe e Roberto Parli

Adriana ha sempre smentito le voci di una sua particolare simpatia nei confronti di Denver e, soprattutto, di una crisi in atto con il marito.

Ma nonostante tutto, anche di recente e sul suo profilo Instagram, la conduttrice si ritrova a dover chiarire ancora una volta.

Ai fans che le chiedevano notizie in merito, Adriana ha risposto di stare bene e di essere assolutamente felice.

“Si vede lontano un miglio che non è serena”, si legge tra i commenti. Quindi la risposta un po’ seccata della conduttrice:

“Fattene una ragione, sto bene e sono felice. Ti consiglio di sorridere alla vita e di non essere astioso con il mondo che non porta a niente”.

Quindi Adriana conclude il commento con l’hashtag #egioiasia per tutti, anche per te.

Ma con gli ascolti Tv del suo programma c’è poco da gioire…

Altra nota dolente che tiene Adriana Volpe sotto attacco sono i bassi ascolti registrati dalla trasmissione Ogni Mattina su Tv8. Il programma non decolla e resta inchiodato all’1% di ascolti.

Questo ha dato modo a Giancarlo Magalli, come abbiamo visto nei giorni scorsi, di scagliare frecciatine velenose nei confronti della Volpe.

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Che tra i due conduttori torni il sereno, è assai improbabile. Auguriamo invece ad Adriana e la sua famiglia, di essere realmente sereni e in armonia. Con buona pace del Gossip.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie