Ogni Mattina, Adriana Volpe zittisce Stefania Orlando: “No, questo non puoi dirlo”

Tra le due conduttrici un simpatico scambio di botta e risposta durante l’intervista che si è tenuta a distanza

Adriana Volpe zittisce Stefania Orlando durante un collegamento a Ogni Mattina. Ma cosa avrà mai detto la platinata attrice/conduttrice per essere messa a tacere dalla padrona di casa?

In realtà è stato un simpatico botta e risposta quello tra le due amiche e, a breve, anche colleghe di reality. Il siparietto è andato in onda durante una recente puntata della trasmissione condotta dalla Volpe su TV 8.

Una chiacchierata -intervista nella quale Stefania Orlando, fresca di nomina per la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip , ha aperto ad Adriana le porte della sua nuova casa a Fregene.

Adriana Volpe intervista l’amica Stefania Orlando

Un dialogo tra amiche appunto che ha toccato argomenti seri ed altri tipici di una giornata di mezza estate.

Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, Stefania Orlando cerca una nuova chance proprio attraverso la partecipazione al GF Vip.

L’attrice e valletta sta trascorrendo gli ultimi giorni prima dell’inizio del reality nella sua casa di Fregene. “Un posto, confida all’amica Adriana, dove ti puoi andare a rifugiare”.

Inevitabile il passaggio sulla querelle che ha visto contrapposta l’amica Adriana a Giancarlo Magalli .

Stefania Orlando senza indugiare troppo ha preso le difese della Volpe, nei cui confronti Magalli aveva fatto qualche battuta non proprio felice su i bassi ascolti di Ogni Mattina .

“Fare dell’umorismo sui bassi ascolti di un programma non lo trovo carino”, ha detto la Orlando.

“Dietro una trasmissione ci sono tante persone che lavorano e Magalli questo dovrebbe saperlo, ma se l’ironia è una facoltà a numero chiuso, lo è anche l’eleganza”.

Il simpatico siparietto a Ogni Mattina

Sempre prodiga di complimenti nei confronti di Adriana, la Orlando ha elogiato la bravura e lo stile della collega che ha saputo ricrearsi uno spazio proprio dopo l’ultima edizione del Grande Fratello.

Adriana Volpe zittisce Stefania Orlando

Complimentandosi anche per l’avvenenza dell’amica, e ricevendo quindi la risposta immediata e sincera di Adriana Volpe che zittisce Stefania Orlando esclamando:

“Questo non me lo puoi proprio dire!”

Ha ribattuto così la conduttrice, sottolineando come la 53enne amica e collega sia ancora un esempio di fascino e bellezza.

In effetti l’ex compagna di Andrea Roncato è apparsa in grande forma, e i numerosissimi followers del suo profilo Instagram   non vedono l’ora di poterla ammirare nella sua nuova avventura televisiva.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie