fbpx

GF Vip. Adua Del Vesco scoppia in lacrime mentre rivela il suo dramma: “Ho paura di me”

La concorrente racconta gli anni in cui ha sofferto di anoressia e si lascia andare ad un pianto liberatorio

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno vissuto un momento profondamente emotivo. Adua Del Vesco scoppia in lacrime e parla ai coinquilini degli anni bui e drammatici che ha vissuto.

Se la contessa De Blanck si mostra senza veli e senza freni, è Adua Del Vesco a rivelare una verità drammatica : la sua anoressia.

“Ho paura di me” racconta la 25enne attrice durante una confessione con Matilde Brandi e Tommaso Zorzi.

La sua esperienza con l’anoressia, quasi del tutto sconfitta, ma ancora latente ed in grado di spaventarla.

“A volte ho paura di me stessa“ rivela Adua ai due concorrenti del GF Vip presenti durante il suo racconto, anche se ammette che il peggio è passato.

Un’esperienza drammatica e dolorosa che la giovane attrice rievoca durante la sua confessione all’interno della Casa.

Il tutto nasce quando dalla Sicilia Adua arriva a Roma. Definisce la Capitale e il clima del mondo dello spettacolo come un mostro.

Adua del Vesco scoppia in lacrime al GF Vip

Adua Del Vesco scoppia in lacrime e racconta il suo passato

“La gente mi guardava come se facessi schifo, il mio fidanzato stava accanto a me. La gente mi guardava male. Ai miei genitori dicevano che mi drogavo, non che fossi anoressica”, racconta l’attrice a Matilde Brandi e Tommaso Zorzi.

Il tutto, confessa Adua, nasce con l’arrivo a Roma. “Mi hanno veramente cambiato. Diventi un’altra persona, è un mostro”, dice senza mezzi termini.

Dover essere perfetta per poter avere la garanzia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, è questa la causa principale che ha portato Adua a pesare 32 kg.

Una situazione drammatica come lo erano le giornate che trascorreva a letto, guardando il soffitto, con il rischio di non riuscire più a camminare.

Il crollo emotivo parlando della madre

Durante la sua confessione Adua, ricordando la madre, si è poi sciolta in un pianto liberatorio.

Abbracciata da Matilde Brandi l’attrice confessa anche il rapporto delicato e teso con i genitori.

“Mia madre l’ho distrutta. I medici dicevano che non c’era niente da fare, perché ero dura. Non ascoltavo nessuno”,

continua in lacrime la giovane concorrente del GF Vip.

Adua ricorda come il rapporto con i genitori, che vivevano in Sicilia e non conoscevano la reale situazione, fosse difficile. Soprattutto con la madre.

“Sono stata dura con lei, ma non lo meritava” ammette ora. La svolta arriva grazie a Giuliano, il primo amore che Adua ritrova dopo anni.

Racconta come oggi la situazione sia cambiata ma, nonostante questo, di temere ancora, in alcuni momenti, che il mostro possa tornare.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie