Aida Nizar dice stop ai reality show. “Non hanno i soldi per pagarmi”

È così che motiva la sua scelta di non prendere più parte ai programmi che l’hanno resa famosa

“Non parteciperò mai più ad un reality perché non hanno il denaro necessario per pagarmi.” È questo l’annuncio della vulcanica spagnola. Aida Nizar dice stop ai reality show.

Classe 1975, da Valladolid, Spagna, Paese del quale conserva il temperamento vulcanico e poco propenso al compromesso!

L’ex concorrente del Grande Fratello 15, con la sua decisione, ha letteralmente scatenato la reazione dei fan.

In qualsiasi reality sia comparsa infatti, la Nizar non è mai passata inosservata. Dopo aver lasciato gli studi in giurisprudenza Aida esordì in Spagna nel 2003 nell’edizione del GF in salsa spagnola.

Aida Nizar dice stop ai reality show

Qui fece parlare di sè quando, vittima di uno scherzo, decise di vendicarsi in maniera quantomeno plateale. Espletò i suoi bisogni fisiologici nei corridoi della casa costringendo la produzione ad espellerla.

Anche in Italia la vulcanica spagnola ha impiegato veramente poco per far parlare di sè.

Nel salottO di Barbara D’Urso la Nizar divenne famosa per l’acceso diverbio avuto con un naufrago dell’Isola dei Famosi 13, Marco Ferri.

Lo show indusse la D’Urso a selezionarla per l’edizione del Grande Fratello 2018!

View this post on Instagram

.🇪🇸: ¡QUÉ GANAS TENGO DE REVENTAR LA AUDIENCIA CON VOSOTROS Y  CONTRIBUIR A QUE EL MUNDO ADORE SU VIDA! ADORO TRABAJAR CON GENIOS COMO VOSOTROS ¿QUÉ PASARÁ? @livenoneladurso @barbaracarmelitadurso @roncallivan . . . 🇮🇹:NON VEDO L'ORA DI BUCARE DI NUOVO LO SCHERMO CON TUTTI VOI E DI CONTRIBUIRE AFFINCHÉ IL MONDO ADORI LA SUA VITA. ADORO LAVORARE CON DEI GENI COME VOI. COSA SUCCEDERÀ QUESTA VOLTA? . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #exquisita #publico #genio #trabajo #trabajar #lavoro #livenonèladurso  #disfrutar #italia  #milano. . 🇮🇹 LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI :🇮🇹 "Quando credi in te stesso neanche il cielo sarà il tuo limite." . @livenoneladurso @barbaracarmelitadurso @roncallivan @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @salvesequiienpueda @estoyconaida

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

La sua partecipazione al reality non deluse le aspettative e la focosa Aida si attirò le antipatie di diversi inquilini per i continui litigi.

Non paga di tanto carattere la nostra si è guadagnata la ribalta delle cronache anche in Cile, partecipando al reality Resistirè, trasmesso dall’emittente spagnola MTV.

Durante le riprese Aida ebbe una discussione con un altro concorrente, sfociata in rissa che le procurò una aggressione anche violenta.

Evidentemente tanto carattere piace ai nostri conduttori, e le ultime voci la volevano nel cast del Grande Fratello Vip 4, sempre con la regia di Barbara D’Urso.

View this post on Instagram

. 🇪🇸: NUNCA VOLVERÉ A FORMAR PARTE DE UN REALITY PORQUE NO TIENEN DINERO SUFICIENTE PARA PAGARME. NO VOLVERÉ JAMÁS. ¡¡ ADORAD VUESTRA VIDA!! . . 🇮🇹: NON TORNERÒ MAI PIÙ A FAR PARTE DI UN REALITY PERCHÉ NON HANNO IL DENARO NECESSARIO PER PAGARMI. ADORATE LA VOSTRA VITA!!! . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #gh #reality #ghreencuentro #novolveré . . 🇮🇹 LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI :🇮🇹 “Accontentarsi non è vivere.” . @ghoficial @ghreencuentrotv @tv.realitys @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @salvesequiienpueda @estoyconaida

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Ma la recente dichiarazione  della Nizar  arriva come una doccia gelata per i tanti fans che si è conquistata anche in Italia. Aida Nizar dice stop ai reality show e sembra determinata in questo senso.

Ma se si trattasse invece di una boutade per alzare l’ingaggio? In attesa di avere l’atteso verdetto non possiamo che condividere tanto carattere!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie