Al Bano: addio Loredana? La Lecciso fa le valigie e se ne va. Ma c’è chi giura: “Tutta colpa di Romina”

Pausa di riflessione o l’ennesima frattura tra la showgirl e l’artista pugliese? Intanto l’assidua presenza della Power alle Tenute Carrisi mette a dura prova l’equilibrio raggiunto

Al Bano dice addio a Loredana oppure è solo un arrivederci? Un ennesimo colpo di scena o un colpo di fulmine si è abbattuto nella Dinasty di Cellino San Marco? No! Tutta colpa di Romina! Sembra.

Loredana Lecciso pronta a fare le valigie, da quanto si apprende, e la presenza di Romina Power a fare da sfondo a questo improvviso scoop alla vigilia di Ferragosto.

Andiamo con ordine e seguiamo passo passo cosa è accaduto negli ultimi giorni tra Loredana Lecciso e Al Bano.

Li avevamo “salutati” durante l’intervista a Ogni Mattina di Giovanni Ciacci, dove lo stilista e coreografo aveva rassicurato sulla tenuta della love story nonostante la presenza ingombrante di Romina.

Ai microfoni di Alessio Viola e Adriana Volpe, Ciacci aveva rassicurato tutti: “Dormono insieme!”, allontanando così le illazioni su una nuova crisi di coppia.

Di recente Al Bano e Loredana avevano accolto presso le Tenute Carrisi l’esplosivo Cristiano Malgioglio e tutto sembrava procedere per il meglio come documentato su Instagram.

Cristiano si era precipitato dalla coppia con una bella  sorpresa per la Lecciso.

Come sapranno sicuramente i numerosi fans di Loredana, l’amicizia e il rapporto di lavoro tra Cristiano e la compagna di Al Bano sono consolidati da tempo.

Ma oggi cosa è cambiato? Cosa ha causato l’allontanamento della bionda showgirl che dal lockdown in poi non si era più mossa dalla casa del compagno e proclamava ovunque la ritrovata armonia?

Al Bano: addio Loredana per colpa di Romina

Al Bano: addio a Loredana o è solo un arrivederci?

Cosa ha spinto Loredana a prepare le valigie? Le  in vista sul fronte professionale annunciate da Malgioglio?

In attesa di avere conferme ufficiali, pare che i due artisti italiani, Cristiano e la Lecciso, siano stati ricontattati da una importante tv spagnola per il casting di un reality in partenza nel mese di ottobre.

Come ventilato anche dal quotidiano Libero: “una tv spagnola, una delle più importanti, vorrebbe la coppia Malgioglio Lecciso nella giuria di un nuovo talent in partenza da ottobre “.

Per questo Malgioglio sarebbe volato in quel di Cellino per definire insieme a Loredana tutti i dettagli dell’accordo.

Partenza dettata dunque solo da esigenze professionali per la bella compagna di Al Bano?

“Tutta colpa di Romina Power”

Secondo qualche altra fonte che preferisce rimanere anonima, la presenza costante di Romina avrebbe indotto Loredana a staccare un po’ la spina, e a prendere al volo questa nuova occasione professionale.

Del resto lo stesso Giovanni Ciacci aveva premiato la Lecciso per quello che è costretta a sopportare dalla Power.

Vi terremo aggiornati su questa Dinasty in salsa pugliese che non smette mai di riservare colpi di scena!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie