Loredana Lecciso furiosa con Al Bano minaccia di andarsene. L’ombra di Romina Power è troppo presente

Al Bano, ospite del programma di Maurizio Costanzo L’intervista, è tornato a parlare di Romina Power evocando quello che per lui è stato un grande amore, delle dichiarazioni che si presume abbiano avuto delle conseguenze.

Nel talk show condotto da Maurizio Costanzo, Al Bano ha raccontato come ha avuto inizio un amore che lo stesso artista ha definito “una favola”.

Ripercorrendo la sua storia d’amore con Romina Power, il cantante pugliese ha dichiarato:

“Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”.

Affrontando poi un argomento delicato come la separazione dalla Power, Al Bano ha ribadito quanto sia stato per lui doloroso:

“Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera”.

Una rivelazione che aveva fatto anche Loredana Lecciso nel corso di un’intervista del passato, per sottolineare che quando ha conosciuto Al Bano stava molto male, e si era impegnata a fondo per farlo uscire dalla crisi.

Al Bano e Romina- un rapporto che fa ancora oggi discutere

Al Bano e Romina: un rapporto che fa ancora oggi discutere

Il sentimento tra Al Bano e Romina, sembrerebbe ancora oggi vivo, come rivelato dalla stessa Power nel corso di una sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.

In questa circostanza Romina ha ammesso di essere ancora innamorata di Al Bano, e che alcuni gesti del cantante sembrerebbero indicare che anche lui continua a nutrire dei sentimenti verso di lei.

Il cantante pugliese, a sua volta, ha poi confermato quanto detto da Romina dichiarando:

“Cosa ho detto? Domani dopo questa dichiarazione parto, vado in America”.

Una confidenza che ha avuto delle conseguenze, secondo alcune indiscrezioni, in quanto Loredana Lecciso non avrebbe preso bene questa ammissione da parte di Al Bano nei confronti di Romina.

Dopo le sue rivelazioni, il cantante è partito per la Spagna per lavoro. Al suo rientro però pare abbia ritrovato la serenità in famiglia cambiando in seguito la sua posizione.

Infatti nelle interviste rilasciate successivamente ha rettificato il legame con la sua ex moglie, ed infatti il leone di Cellino ha di recente ammesso che vive il rapporto con Romina in modo fraterno: “siamo come fratello e sorella“.

Condividi: