Al Bano Carrisi, la clamorosa dichiarazione del fratello Franco

Inaspettata e clamorosa la rivelazione del fratello dell’artista pugliese. Che si "sbottona" anche sulla Lecciso

“A livello caratteriale non ha funzionato”, così racconta Franco, il fratello di Al Bano Carrisi. Il popolare Kocis, in un’intervista a tutto campo pubblicata dal settimanale Oggi, si lascia andare a dichiarazioni clamorose.

La Carrisi’s dinasty si colora dunque con una nuova rilevazione, ed è proprio Franco Carrisi a svelarne i retroscena.

A metà degli anni settanta Franco segue Al Bano sulla strada della carriera musicale, ed insieme a Romina e Taryn, la sorella, incidono Taca Taca Banda.

“Eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa; in Spagna fummo primi in classifica”, ricorda Franco Carrisi.

Il quartetto miete successi in ogni dove grazie alla fusione artistica e musicale dei fratelli di Cellino San Marco e delle sorelle Power.

Al Bano Carrisi, le rivelazioni del fratello

A questo punto Franco Carrisi svela il retroscena!

Sul rapporto con Taryn, la sorella più giovane di Romina, divenuta in seguito un’attrice di successo negli Stati Uniti.

“Io e Taryn, un matrimonio mancato, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”, spiega Kocis nell’intervista.

Così la vita della bella Taryn ha preso una strada diversa, e Franco pochi anni dopo ha anch’egli lasciato la musica per tornare in Puglia e diventare imprenditore.

Franco Carrisi

L’intervista si conclude sul tormentato rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana, sempre al centro del gossip.

“A Loredana voglio tanto, tanto bene”, spiega Franco, parlando della Lecciso. “È veramente una donna perbene, che tiene davvero molto a mio fratello, e questo mi riempie di gioia.”

Come noto la saga della vita sentimentale di Al Bano è spesso al centro di pettegolezzi e di notizie non vere.

Così ci ha pensato Franco a mettere a tacere le illazioni che volevano, proprio agli inizi del 2020, un riavvicinamento del fratello all’ex moglie Romina.

Kocis mette dunque la parola fine all’idea che giornali e rotocalchi avevano inseguito dopo la trionfale partecipazione al Festival di Sanremo di Al Bano e Romina.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close