Al Bano Carrisi, la clamorosa dichiarazione del fratello Franco

“A livello caratteriale non ha funzionato”, così racconta Franco, il fratello di Al Bano Carrisi. Il popolare Kocis, in un’intervista a tutto campo pubblicata dal settimanale Oggi, si lascia andare a dichiarazioni clamorose.

La Carrisi’s dinasty si colora dunque con una nuova rilevazione, ed è proprio Franco Carrisi a svelarne i retroscena.

A metà degli anni settanta Franco segue Al Bano sulla strada della carriera musicale, ed insieme a Romina e Taryn, la sorella, incidono Taca Taca Banda.

“Eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa; in Spagna fummo primi in classifica”, ricorda Franco Carrisi.

Il quartetto miete successi in ogni dove grazie alla fusione artistica e musicale dei fratelli di Cellino San Marco e delle sorelle Power.

Al Bano Carrisi, le rivelazioni del fratello

A questo punto Franco Carrisi svela il retroscena!

Sul rapporto con Taryn, la sorella più giovane di Romina, divenuta in seguito un’attrice di successo negli Stati Uniti.

“Io e Taryn, un matrimonio mancato, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”, spiega Kocis nell’intervista.

Così la vita della bella Taryn ha preso una strada diversa, e Franco pochi anni dopo ha anch’egli lasciato la musica per tornare in Puglia e diventare imprenditore.

Franco Carrisi

L’intervista si conclude sul tormentato rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana, sempre al centro del gossip.

“A Loredana voglio tanto, tanto bene”, spiega Franco, parlando della Lecciso. “È veramente una donna perbene, che tiene davvero molto a mio fratello, e questo mi riempie di gioia.”

Come noto la saga della vita sentimentale di Al Bano è spesso al centro di pettegolezzi e di notizie non vere.

Così ci ha pensato Franco a mettere a tacere le illazioni che volevano, proprio agli inizi del 2020, un riavvicinamento del fratello all’ex moglie Romina.

Kocis mette dunque la parola fine all’idea che giornali e rotocalchi avevano inseguito dopo la trionfale partecipazione al Festival di Sanremo di Al Bano e Romina.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: