Al Bano ci apre le porte di casa. E il tocco di Romina si avverte

Nella tenuta pugliese dell’artista, l’eleganza e il gusto dell’ex moglie raccontano una storia magica

Benvenuti! Al Bano ci apre le porte di casa e ci invita ad entrare in luogo di grande bellezza. Un luogo con una sua storia, le sue tradizioni. Con un’atmosfera piena di serenità e di magia.

Figlio di semplici contadini, Al Bano ha sempre sottolineato l’amore per la sua terra. Per quei principi forti e solidi che ha respirato fin da bambino e che ha sempre cercato di portare avanti una volta uomo.

 

Situata a Cellino San Marco, oggi la terra dei suoi avi ospita una grande tenuta. “Tenute Al Bano Carrisi”, è il nome della proprietà dell’artista. Una sorta di oasi verde che ospita ulivi secolari, vigneti, scorci mozzafiato.

Negli anni Al Bano ha arricchito la sua proprietà con le cantine che producono un ottimo vino. Non manca la piscina e addirittura una spa aperta al pubblico.

View this post on Instagram

Vi aspettiamo 0831 618777

A post shared by Albano_thelifespa (@albano_thelifespa) on

Tutto realizzato all’insegna del buongusto, del rispetto della natura.

Al Bano ha offerto alla sua famiglia un luogo meraviglioso. Tutti i suoi figli sono cresciuti qui. Ma la presenza di Romina Power, il suo tocco di eleganza, è evidente.

Al Bano ci apre le porte di casa

Entrate pure! Al Bano ci apre le porte di casa

e ci invita a visitare un luogo meraviglioso e a respirare la sua storia di artista famoso, ma uomo semplice.

Tenute Carrisi

Gli interni sono caldi, tradizionali. Luci soffuse e un magnifico caminetto rendono l’atmosfera semplice e familiare.

La cucina è uno degli ambienti preferiti dell’artista. Al Bano ama cucinare per i suoi ospiti e per la sua famiglia! Nell’immagine ripresa da un collegamento con “La vita in diretta”, lo vediamo pronto alle prese con i fornelli!

Tra i fornelli in cucina

Il salone è ampio e arredato con mobili chiari e luminosi. La grande vetrata offre una splendida veduta su uno dei giardini della proprietà.

salone

Il resto della casa è in armonia su quanto visto. Una casa che racconta la storia di due giovani sposi, Al Bano e Romina, che cantavano la felicità. Qui ne hanno vissuta molta e molta ne hanno vista andar via.

Grazie ad Albano, per la magia.

Photo Credit: mediasetplay, YouTube

Non perdete:

Loading...
Close
Close