Al Bano confessa “Con Romina è magia” e il lieto fine è vicino

L’artista pugliese e l’ex moglie sempre più vicini

Stupisce, ma in fondo è ciò che tanti sperano. Un ritorno. Il lieto fine perfetto. Al Bano confessa “Con Romina è magia”.

Non sappiamo quello che riserverà questo 2020 ad Al Bano e Romina Power, ma se il buongiorno si vede dal mattino, l’anno appena iniziato potrebbe vedere di nuovo unita la coppia più amata d’Italia.

E dire che, proprio a luglio, il giorno 26, saranno cinquanta gli anni che segnano il suggello della loro storia d’amore.

Era infatti il 26 luglio 1970, ad un mese di distanza dalla storica semifinale della Coppa del Mondo tra Italia e Germania, il giorno che segnò il matrimonio tra Al Bano e Romina.

Matrimonio Al Bano e Romina

Ed oggi, dopo l’esibizione molto applaudita sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020, ecco di nuovo insieme la coppia capace di portare felicità nelle case degli italiani.

Proprio “Felicità” è stata la canzone che il duo ha portato nel nuovo format di Maria De Filippi, Amici 19.

I due artisti saranno ospiti fissi del programma che, quest’anno, non vedrà più la presenza dei coach, ma una gara aperta di tutti contro tutti.

Al Bano e Romina ritrovata felicità

Ritrovata felicità

Tra sguardi complici e sorrisi sempre più naturali Al Bano e Romina hanno strappato applausi a scena aperta, finendo la prima apparizione con un siparietto molto simpatico.

Romina, rivolta al leone di Cellino, si è permessa di punzecchiarlo dicendo: “Non hai dimenticato qualcosa stasera?”

Poi, indicando il compagno sorridente ha esclamato “La sciarpa copri-panza” !

Non solo i bene informati, ma tutti gli spettatori, notano come il clima ed il rapporto tra i due artisti sia diventato sempre più stretto.

E Al Bano confessa “Con Romina è magia”

Al Bano, dal canto suo, in una intervista al settimanale Più Donna, ha ammesso : “Questo ruolo, presenza fissa ad Amici, mi dà sempre slancio, poi avere accanto Romina è sempre magico.”

Parole che confermano un’intesa, un amore forse, mai del tutto sopito.

Non perdete: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close