Al Bano confessa: “Romina non ha voluto” e si racconta nell’intervista

Sincero come sempre, l’artista pugliese racconta di sé e dei suoi nuovi progetti

Con il tono che percepiamo un po’ triste e nostalgico, in una lunga intervista al settimanale DiPiu‘, Al Bano confessa: “Romina non ha voluto… “

Come un moderno romanzo popolare la vita di Al Bano e Romina tiene incollati i fan e i tanti amanti della musica, alle vicende di questa coppia che sembra non conoscere tramonto.

Fine dell’amore, ripresa, scontri, frecciatine.

Tutto quello che riguarda la vita di questa coppia diventa popolare, tenendo incollati i tanti telespettatori e i lettori delle cronache settimanali.

È di queste ore l’uscita dell’intervista al leone di Cellino da parte del settimanale DiPiù e dove si dice dispiaciuto per un regalo che Romina gli ha negato.

Al Bano confessa “Romina non ha voluto...”

Al Bano confessa: “Romina non ha voluto…”

“Non ha voluto partecipare alla gara del Festival. Io lo desideravo, ma lei è allergica alla gara. È stato comunque bello cantare all’Ariston”, dice con una punta di amarezza il famoso artista.

Che però, forte del suo proverbiale ottimismo, si consola con altri progetti insieme a Romina.

È in uscita “Raccogli l’attimo” ultimo disco inciso dalla coppia con la preziosa collaborazione di Cristiano Malgioglio.

La Royal Family pugliese mancava da circa 25 anni dagli studi di registrazione insieme, e proprio dalla pedana dell’Ariston hanno annunciato alle migliaia di fans la ritrovata intesa.

L’intramontabile Romina poi torna anche sul set. Incoraggiata proprio da Al Bano l’artista torna a recitare nel cast di Nightmare Alley, diretto dal premio Oscar Guillermo Del Toro.

Al Bano è felice e, sempre nell’intervista, si dice convinto che Romina vivrà questa esperienza con un grande trasporto.

Il film infatti è un remake del film La fiera delle illusioni, la pellicola dove recitò il padre di Romina, l’indimenticabile Tyrone Power.

Ciliegina sulla torta, l’ammissione di Carrisi all’ipotesi che la coppia più seguita d’Italia possa anche tornare sul set insieme!

“L’idea mi stuzzica molto. Serve il progetto giusto però, perché non possiamo interpretare due giovincelli innamorati” dice, ridendo, Al Bano.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie