fbpx

Al Bano e la confessione bomba sulla Lecciso: “Ecco perché non la sposerò mai”. Poi la rivelazione choc: “Non durerà, il vero amore è con un’altra”

L’artista pugliese risponde alle voci che lo vogliono ad un passo dal matrimonio con la Lecciso

Al Bano e la confessione bomba sono la ciliegina sulla torta di questa estate 2020 particolarmente ricca di colpi scena su tutto ciò che ruota intorno ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo la dichiarazione choc di  Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti, la separazione di  Belen Rodriguez e De Martino e la nuova vita di Anna Tatangelo tornata single, tocca all’artista pugliese sorprendere con le sue dichiarazioni.

La notizia arriva direttamente da una fonte certa e sicura.

“Non durerà con lei, il vero amore è con un’altra”, così Don Santino Spartà, da tutti conosciuto come il prete dei Vip, si pronuncia su Al Bano e Loredana Lecciso.

Andiamo con ordine e vediamo di districare questo nodo che è calato da settimane sull’anuncio del matrimonio tra il famoso cantante e la Lecciso.

È stato lo stesso Al Bano, in diretta durante la trasmissione radiofonica  I Lunatici a sgombrare il campo dell’ipotesi matrimonio.

Al Bano e la confessione bomba

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto”

ha così sottolineato Al Bano che ha aggiunto:

Che ha aggiunto : “Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci sono”.

Sembra così chiuso il capitolo matrimonio, quello che tanto aveva agitato le acque non solo del gossip ma anche interne alla famiglia.

Tutti ricorderanno la presa di posizione del figlio maggiore Yari , nettamente contrario all’ipotesi nozze tra il padre e Loredana Lecciso.

Al Bano e la confessione bomba

La rivelazione choc di Don Santino Spartà

Ma sulla questione Al Bano e Loredana Lecciso è intervenuto anche con molta energia Don Santino Spartà, il prete che raccoglie confidenze e supporta nel loro percorso di fede i Vip.

“Al Bano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti”, afferma il sacerdote siciliano.

In una intervista rilasciata a lafedequotidiana.it il buon Don Santino non solo sembra chiudere definitivamente l’ipotesi matrimonio come fatto anche da Al Bano stesso, ma lancia una previsione che fa già discutere.
Sono in tanti, tra coloro che seguono le vicende professionali ed artistiche di Al Bano e Romina Power , a sognare un riavvicinamento anche sentimentale tra i due.

Don Santino sembra sicuro. Attendiamo gli sviluppi!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie