Al Bano e Loredana allo scoperto. La foto che li ritrae scatena i fan

mistero E Romina? Dopo i rumors che la volevano sempre più vicina all’ex marito, sembra improvvisamente uscita di scena

Lui indossa un panama, lo sguardo rivolto all’orizzonte come a voler guardare al futuro, e accanto lei, la donna che non lo ha abbandonato un secondo.

Così la foto immortala Al Bano e Loredana Lecciso, chiusi nella casa di Cellino San Marco, durante la quarantena forzata.

Al Bano e Loredana Lecciso

I numerosi fans della coppia più famosa d’Italia, quella che sembrava sul punto di ricongiungersi dopo l’apparizione a San Remo, hanno mostrato tutta la loro delusione.

Si, perchè sembrava quasi certo un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power, uniti anche nel programma Amici edizione 2020.

Gli articoli sul ritrovato sentimento e sulla grande complicità che si percepiva, lasciavano ben sperare. Ma ecco che Al Bano e Loredana invece, mandano in frantumi quel sogno accarezzato da tanti e ne iniziano uno nuovo. Il loro questa volta.

E così, quando meno te lo aspetti, ecco la foto che la Lecciso ha  commentato dicendo: “L’amore è tutto quello che abbiamo”.

“Stiamo combattendo la terza guerra mondiale, sono nato quasi alla fine della seconda, questa la vivo come la vivono in tutto il mondo: con paure e attenzioni”, dice il cantante come per voler evitare domande indiscrete.

E mentre Loredana passa il suo tempo ai fornelli sperimentando ricette insolite e appartenenti alla tradizione locale, il Leone di Cellino prosegue:

“La mia fortuna è che circa cinquant’anni fa decisi di vivere in campagna e quella è stata veramente una scelta vincente perché al mattino posso camminare, fare il contadino e muovermi”.

Che Al Bano sia persona che non sa stare con le mani in mano, lo sapevamo da tempo. E, proprio grazie alla sua innata vitalità, lancia un pensiero al futuro insieme ad una promessa.

“La paura c’è, stai molto attento agli incontri, anche se devo spostarmi. Quando morirà quel maledetto virus farò una festa incredibile”.

Chissà cosa ne penserà Romina e tutti coloro che avevano già pregustato il ritorno della coppia più famosa della canzone italiana.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close