Al Bano commenta l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin che cantano “Felicità”, ma arriva suo figlio Yari e rovina tutto

Fedez e Francesca Michielin nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, dedicata alle cover, hanno sorpreso il pubblico proponendo un medley di brani celebri, lanciati sul palco dell’Ariston, raccogliendo un commento positivo da parte di Al Bano.

La performance della cantante veneta e del rapper milanese è stata giudicata dai critici del mondo della musica come “un’esibizione simpatica”, che ha trovato il gradimento anche dei telespettatori.

A convincere il pubblico da casa è stata la scelta delle canzoni ma anche la performance sul palco dei due cantanti.

Nel loro medley di brani celebri, figuravano canzoni iconiche quali: “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, “Fiumi di parole” dei Jalisse, “Non amarmi” di Alessandro Baldi e Francesca Alotta.

Una lista di brani nella quale è stata inserita anche una canzone portata al successo dalla storica coppia canora formata da Al Bano e Romina.

Sul palco dell’Ariston, Fedez e Francesca Michielin hanno cantato anche “Felicità”, ed il Leone di Cellino ha commentato la performance dei due cantanti esprimendo un parere più che positivo.

Un brano affrontato con una certa tensione dal duo formato da Fedez e Francesca Michielin, in particolare, il rapper ha lasciato trasparire sul suo volto tutto il peso che si portava addosso.

Questo perché il cavallo di battaglia di Al Bano e Romina Power è un pilastro della storia della musica italiana e non solo.

Al Bano promuove esibizione Fedez Francesca Michielin

Al Bano promuove l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin

Il cantante pugliese si è espresso sulla loro esibizione dichiarando:

“Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici. L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere, io mi sono molto divertito”.

Fedez e Francesca Michielin hanno rilasciato alcune dichiarazioni, al termine della loro esibizione per giustificare la scelta dei brani che hanno deciso di cantare, ed ai microfoni di Rai radio 2 hanno detto:

“Avete visto il Capodanno russo, Ciao 2020? Ecco, quella è stata la nostra ispirazione”.

Se il cantante pugliese ha speso parole di ammirazione, invece suo figlio Yari Carrisi ha dato un giudizio contrario, dopo aver assistito all’esibizione di Fedez e Francesca Michielin sul palco dell’Ariston.

Dopo la performance dei due artisti a Sanremo 2021, Yari ha scelto i social per esprimere la sua contrarietà limitandosi a scrivere un commento telegrafico: “Ma veramente?”, che comunque è bastato per far capire il suo disappunto.

Condividi: