Al Bano e la Lecciso umiliati in pubblico. Ennesima polemica sui social

La coppia è stata duramente attaccata da chi ritiene che il loro sia un rapporto all’insegna dell’ipocrisia

Che siano perennemente nell’occhio del ciclone o in piena bufera mediatica non stupisce. Al Bano e la Lecciso, umiliati in pubblico dai loro detrattori, non è certo una novità.

Eppure ogni nuovo attacco diventa motivo di ulteriori polemiche. E questo nonostante l’artista pugliese sembra aver ritrovato la serenità accanto alla compagna Loredana.

La Lecciso non è mai stata vista di buon occhio accanto ad Al Bano. Troppo forte la presenza dell’ex moglie Romina Power , una “nemica” che non è riuscita a scalzare dal cuore dei fan.

Il recente riavvicinamento umano ed artistico tra il Leone di Cellino San Marco e Romina, aveva fatto ben pensare chi continua a sperare di rivederli un giorno insieme.

Le dichiarazioni spesso un po’ avventate della Lecciso, ricordiamo quella in cui sollevò un polverone parlando della figlia avuta con Al Bano, non l’hanno resa più simpatica al pubblico. Ma cos’è accaduto ancora?

Perché Al Bano e la Lecciso sono stati umiliati in pubblico?

Di recente l’artista e l’ex moglie hanno “festeggiato” il 50esimo anniversario di matrimonio .

In questa occasione il figlio della coppia, Yari Carrisi,  ha pubblicato un video su Instagram  per ricordare l’evento.

Tra i commenti dei follower, molti gli attacchi alla nuova compagna del padre Al Bano. Attacchi affatto lusinghieri.

“Sembrano nonno e nipote”

si legge tra i commenti. E non si tratta nemmeno di uno dei più severi.

Continuando a leggere si trova infatti un attacco ben più grave. Più mirato e che rivela tutta la delusione dei fan nel vedere il loro beniamino accanto alla Lecciso.

”Si grande davvero. Ma dopo le sue dichiarazioni alla TV rumena, cioè che Loredana Lecciso è la sua compagna, sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare ben bene. Oltre a sembrare nonno e nipote”.

Parole realmente dure non solo nei confronti di Loredana vista solo come un’arrampicatrice avida di successo e denaro. Ma anche nel confronti di Al Bano, verso la sua capacità di giudizio.
Quasi si trattasse di un ingenuo raggirato dalla bella e giovane donna di turno.

Al Bano e la Lecciso umiliati in pubblico
Albano e Loredana Lecciso – Photo Instagram

Al momento nessuno dei due ha reagito. Ma non è escluso che lo facciano. Soprattutto Loredana, che delle guerre sui social, è ormai un’esperta.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie