Al Bano e Loredana, scoppia l’amore. Ciacci conferma e premia la Lecciso per quello che è costretta a sopportare

Giovanni Ciacci, l’esperto di Gossip tra i più apprezzati in Tv, rivela interessanti retroscena della coppia Carrisi-Lecciso

Una conferma che buona parte del pubblico attendeva con ansia, quella che arrivata in diretta da Ogni Mattina: tra Al Bano e Loredana scoppia l’amore e ritrovano la passione! A rivelarlo è niente meno che Giovanni Ciacci, l’eclettico costumista ed esperto di Gossip da sempre molto vicino alla coppia.

“Non è vero che dormono in camere separate Tra Loredana e Al Bano è di nuovo scoppiato l’amore”,

ha affermato perentorio Ciacci che, della liaison tra Loredana ed Al Bano, sembra conoscere anche i risvolti più piccanti.

Di questa chiacchierata storia e della presenza ingombrante di Romina Power tra i due, le cronache del gossip ne hanno parlato molte volte dall’inizio di questo turbolento 2020.

C’era chi ipotizzava, soprattutto dopo Sanremo e la partecipazione ad Amici, che Al Bano e Romina fossero ad un passo dalla clamorosa riunificazione.

Poi il lockdown, la separazione forzata e l’interruzione delle occasioni di incontro tra la cantante e il Leone di Cellino San Marco, hanno spento i sussurri che stavano diventando voci.

È da quel momento in poi che tra Al Bano e Loredana avviene un importante riavvicinamento. E le foto che la showgirl pubblica sul suo profilo Instagram lo dimostrano.

Al Bano e Loredana, scoppia l’amore e Ciacci conferma
Al Bano e Loredana Lecciso – Photo Instagram

Tra Al Bano e Loredana scoppia l’amore, ma Romina Power resta ingombrante

Loredana da tempo pubblica immagini che la ritraggono in compagnia del cantante nelle Tenute Carrisi.

E proprio riguardo ad esse era stata “accusata” di averlo tradito con una foto rubata che fece crollare il castello di bugie messo in piedi dall’artista pugliese.

Ora il buon Giovanni Ciacci pare non avere più dubbi, ed anzi loda pubblicamente la Lecciso proprio per la faccenda di Romina.

“E comunque io do un 9 per la pazienza a Loredana Lecciso, è faticoso vivere sempre con questa Romina Power sulle spalle“

ha detto senza peli sulla lingua il costumista a Ogni Mattina.

Spingendosi anche oltre e confermando una ritrovata intimità tra Loredana ed Al Bano. Non solo foto sui social e collegamenti televisivi. Tra Al Bano e Loredana Lecciso è di nuovo amore. E in ogni senso.

Proprio sul punto focale della faccenda,  Ciacci che conosce da vicino la coppia, ha voluto mettere a tacere ogni sorta di dubbio portando i succosi dettagli  allo scoperto.

“Dormono in casa insieme”, ha ribadito con molta sicurezza l’istrionico Ciacci, assicurando così coloro che pensavano che Al Bano, dopo la ferita procuratasi sugli scogli, fosse costretto a passare la notte all’addiaccio!

E mentre Romina ha lasciato la tenuta in Puglia vicina a quella dell’ex consorte, l’altro scoop che arriva da Cellino San Marco, è la visita di Andrea Boccelli.

Che i due artisti, Al Bano e il tenore, stiano preparando una sorpresa per la fine dell’estate?
Lo sapremo presto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie