Al Bano spiazza tutti e telefona in diretta a Pomeriggio 5: “Lo aiuto io”, dice sorprendendo Barbara D’Urso

Al Bano a sorpresa ha chiamato in diretta Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, rendendosi protagonista di un gesto inatteso.

Dopo essere stato ospite a Domenica In, dove confidandosi al cospetto di Mara Venier, ha rivelato come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa della pandemia, ha recentemente fatto un intervento sulla rete concorrente.

Nel corso della sua ospitata al talk show di Rai 1, Al Bano aveva persino rivolto un appello a Loredana Lecciso, chiedendole apertamente di smettere di fare la guerra con Romina, per poter così vivere in totale armonia.

Inoltre si era sbottonato sul suo privato, rivelando che ha dovuto rinunciare al matrimonio con la Lecciso perché suo figlio Yari, con il quale i rapporti non sono distesi, si è opposto a gran voce.

A quanto pare Yari non tollera Loredana Lecciso, visto che è molto legato alla madre Romina, come dimostra la scelta di aver deciso di prendere il suo cognome al posto di quello paterno.

Al Bano Pomeriggio Cinque

Al Bano telefona in diretta a Pomeriggio Cinque

Dopo qualche giorno di distanza dalla sua partecipazione a Domenica In, il leone di Cellino ha fatto un’altra incursione televisiva, questa volta da Barbara D’Urso, intervenendo telefonicamente a Pomeriggio Cinque.

Colpito da una vicenda trattata in trasmissione, Al Bano ha chiamato per offrire la sua disponibilità ad aiutare un anziano.

Infatti la conduttrice di Mediaset stava raccontando in diretta la vicenda di un uomo di 93 anni, Vittorio, a cui sono state rubate due papere.

L’anziano residente a Pineta Sacchetti, a Roma, dopo il furto era rimasto profondamente amareggiato e chiedeva indietro le sue papere.

All’improvviso Barbara D’Urso ha comunicato al suo pubblico in diretta che aveva telefonato in redazione Al Bano, offrendosi di regalare al signore due papere.

Una notizia che ha spiazzato la presentatrice che sbigottita ha esclamato:

“Certo lui rivoleva le sue…ma è un gesto davvero generoso da parte del nostro amico Al Bano”.

La chiamata del cantante pugliese ha sorpreso Barbara D’Urso che in chiusura di Pomeriggio Cinque è tornata a commentare l’episodio chiosando: “Da noi succede proprio di tutto”.

Condividi: