Al Bano rivela inaspettatamente: “Ho una strana malattia” e lancia un appello accorato a Romina Power

Continua a parlare solo di quello il grande e celebre Al Bano. Di cosa, vi chiederete voi ? Di Sanremo! Al punto da definire questo suo pensiero una sorta di malattia.

“Ho una sanremite acuta”, dice Al Bano parlando in questi giorni che seguono l’edizione più anomala del Festival di Sanremo. Il famoso cantante ha partecipato a ben 15 edizioni, esordendo nel lontano 1968, e da quello che raccontano i bene informati sembra non aver proprio digerito l’esclusione alla gara di quest’anno.

Leggi anche: Al Bano commenta l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin che cantano “Felicità”, ma arriva suo figlio Yari e rovina tutto

Al Bano, malattia

In una intervista a DiLei Al Bano ha detto poche settimane fa : “Peccato, la canzone è una bomba.

Amo la frase sui cui gira tutto il testo: ‘L’orgasmo del dolore’. Parla di due che si sono lasciati, si regalano un ultimo momento di intimità, raggiungendo l’apice del piacere e del dolore”. Ma Amadeus e il suo staff non hanno ritenuto che “Il Cellulare”, il brano proposto dal Leone di Cellino San Marco, fosse idoneo per partecipare alla kermesse 2021.

Leggi anche: Al Bano spiazza tutti e telefona in diretta a Pomeriggio 5: „Lo aiuto io”, dice sorprendendo Barbara D’Urso

E lui non si dà pace, manifestando il serio proposito di tornare sul palco dell’Ariston la prossima stagione. E dire che nei giorni che hanno preceduto questo Festival , molto criticato da più parti, Al Bano stesso aveva espresso un parere non proprio positivo.

Dicendo a più riprese che sarebbe stato meglio evitarne lo svolgimento, e rimandare a quando la situazione sanitaria fosse maggiormente sotto controllo. Ma la sua, probabilmente, è solo la mancanza di adrenalina ed emozioni che solo Sanremo riesce a dare ai partecipanti.

Leggi anche:“Sanremo addio per sempre, non ci sarà un Ama ter”, l’annuncio del conduttore spiazza Fiorello e il pubblico del Festival

E così Al Bano coinvolge anche la donna che ha vissuto con lui i trionfi degli anni Ottanta, e lo ha accompagnato nella indimenticabile serata di apertura della passata stagione. Non sappiamo se anche Romina soffra come l’ex marito di “sanremite”, e ancora non ha fatto sapere il suo parere.

Ma chi conosce Al Bano sa che quando si mette in testa una cosa… è difficile dissuaderlo !

Condividi: