Al Bano e Romina di nuovo insieme. Ma Loredana Lecciso non resta a guardare

Un ritorno di fiamma o un nuovo sodalizio artistico?

È stato il settimanale Oggi a lanciare l’ennesima freccia sul possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power.

Grazie infatti alla complicità, sicuramente interessata, di Romina Jr, la figlia 32enne, lo scoop immortala la coppia più spiata d’Italia intenta a godersi un pranzetto spensierato.

Non è un mistero, infatti, che Romina Jr tifi apertamente per una definitiva riconciliazione dei genitori, e con lei, occorre dirlo, buona parte delle migliaia di fans dei due artisti.

Questo continuo tira e molla suscita, non c’è che dire, una curiosità ed un’attenzione continue.

Un giorno sembra che sia prossima la dichiarazione definitiva della ripresa dell’unione, l’altro arriva la dichiarazione che è solo normale routine quotidiana.

Al Bano e Romina torna il sereno

Quale sia il destino di Al Bano e Romina non è possibile, oggi, dirlo con certezza.

Quello che è indiscutibile lo dimostrano le immagini che li riprendono in serena tranquillità, e che ci parlano di un clima molto sereno all’interno della coppia.

Al Bano e Romina di nuovo insieme

Dopo le foto che li ritraevano spensierati tra le vie di Sanremo intenti e immersi nello shopping, il duo più popolare della canzone italiana è stato immortalato sorridente tra le vie della capitale.

“È tornato il sereno”, afferma raggiante Romina Jr, non nascondendo la sua grande soddisfazione!

In mezzo a questi sorrisi e a questa disponibilità quale è il pensiero di Loredana Lecciso?

Recentemente, nel salotto di Barbara D’Urso, la soubrette aveva dichiarato che tra lei ed Al Bano c’era ancora una grande passione.

Aggiungendo, con un pizzico di malizia, che quando è accanto all’ex compagno, non sente mai freddo.

Dichiarazioni, dicono i bene informati, che nascondono in realtà la consapevolezza che Al Bano e Romina sono sempre più vicini e, soprattutto, felici.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie