Al Bano e Romina, notte d’amore dopo Sanremo 2020

Ospiti d’onore della 70esima edizione del Festival, la coppia è sembrata particolarmente affiatata. E c’è chi giura che la scintilla tra i due artisti, è di nuovo accesa

L’indiscrezione che circola e con una certa insistenza, è di quelle che renderebbe felice più di qualcuno. Molto meno qualcun altro. Al Bano e Romina, notte d’amore dopo Sanremo 2020.

Li abbiamo visti tornare insieme, dopo 25 anni di assenza, sul palco dell’Ariston e la loro esibizione è stata certamente una tra le più attese.

Per una sorta di “nostalgia canaglia”, come cantavano qualche decennio fa o per semplice curiosità.

Super ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Al Bano e Romina Power non hanno deluso le aspettative.

Oltre a deliziare il pubblico sanremese e i telespettatori a casa con un revival dei vecchi successi, la coppia si è esibita in un brano inedito, Raccogli l’attimo.

Brano, ricordiamo, scritto da Cristiano Malgioglio proprio per l’occasione e che Al Bano e Romina hanno interpretato con quella che è apparsa a tutti come una grande complicità.

È lo stesso Al Bano a confermarlo in un’intervista al settimanale Oggi quando dice:

“Nei giorni di Sanremo io e Romina abbiamo condiviso tanti momenti sul palco e fuori. Certe cose non abbiamo bisogno di dircele, basta uno sguardo”.

Ma sembra che in realtà ci sia stato molto di più.

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina: notte d’amore dopo Sanremo 2020

I beninformati non smettono di sussurrarlo. Stando alle indiscrezioni trapelate, sembra che la coppia abbia trascorso la notte nella stessa camera d’albergo.

Da parte di Al Bano e Romina non è giunta alcuna conferma o smentita e sicuramente, se le voci risultassero vere, nessuno griderebbe allo scandalo.

Certo qualche malcontento un ritorno di fiamma tra i due artisti potrebbe ben causarlo.

Proprio in questo periodo Loredana Lecciso è particolarmente  intenta e impegnata a sottolineare una ritrovata passione proprio con Al Bano.

A meno che il cantante pugliese non stia vivendo una seconda e ben vivace giovinezza, chiaramente una delle due versioni non corrisponde a realtà.

Quale? “Ai posteri l’ardua sentenza…”

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie