Al Bano: “Voglio solo Romina” dichiara senza mezzi termini e lancia un appello che entusiasma i fan

Sarà nostalgia o desiderio di un nuovo inizio? Forse è presto per dirlo, ma le ultime uscite di Al Bano sembrano puntare diritte verso una sola persona: Romina Power.

Il tam tam che si insegue sui social prende spunto da due interviste concesse dal Leone di Cellino San Marco recentemente. Durante Domenica In Al Bano ha rivolto un appello pubblico alla ex moglie e a Loredana Lecciso perché si incontrino.

Leggi anche: Loredana Lecciso furiosa con Al Bano minaccia di andarsene. L’ombra di Romina Power è troppo presente

L’appello di Al Bano entusiasma i fan dell’artista

“Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunga, ma bisogna unirsi e seminare semi di pace invece di sospetti.  Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e solo così rendiamo bella la nostra esistenza. Vi amo”.

Un appello che non sembra aver sortito ancora i suoi frutti, ma il cantante non demorde. Nell’ultima intervista concessa al settimanale “DiPiu” Al Bano torna a parlare di Sanremo e svela i suoi desideri. “Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornarci”, ha detto il famoso artista di Cellino San Marco.

Al Bano appello a Romina Power

“Voglio solo Romina al mio fianco”

Aggiungendo : “Mi piacerebbe farlo con Romina, ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché Romina non ama molto il Festival”. Lui, invece, sembra ammettere una specie di “sanremite” acuta, per quanto ama il palco dell’Ariston e tutto quello che vi gira intorno.

Leggi anche: Al Bano commenta l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin che cantano “Felicità”, ma arriva suo figlio Yari e rovina tutto

La carriera di Al Bano è strettamente legata al Festival. Vi ha partecipato ben 15 volte, esordendo da solo nel 1968. Straordinarie le edizioni degli anni Ottanta, insieme a Romina, in particolare quella del 1984 quando la coppia vinse con il brano “Ci sarà”.

E come non ricordare l’edizione del 2020, quando una delle coppie che più ha segnato la storia della musica italiana è stata ospite della prima serata della kermesse sanremese.

Leggi anche: Al Bano e Romina, notte d’amore dopo Sanremo 2020

Ora Al Bano ci vuol riprovare, con un unico, grande desiderio: quello di avere Romina al suo fianco.

Condividi: