fbpx

Al Bano sceglie Loredana Lecciso e distrugge Romina: “Non avrò mai un altro uomo”

L’ex moglie dell’artista pugliese in una recente intervista rivela il suo stato d’animo e i suoi sentimenti

Un finale annunciato? Probabilmente si, anche se in tanti speravano in un lieto fine diverso. Al Bano sceglie Loredana Lecciso e distrugge Romina Power.

È stata la notizia che ha tenuto banco per questo strano e difficile 2020, ma dopo le ultime rivelazioni in materia, sembra che le cose siano state messe in chiaro.

Parliamo di Romina e Al Bano, e delle voci che si sono rincorse dopo l’inizio dell’anno quando la coppia sembrava destinata a ricongiungersi non solo sul palcoscenico ma, anche, nella vita privata.

“Non avrò un altro uomo“, ha detto Romina recentemente nel salotto di Mara Venier, mettendo anche lei, dopo l’ex marito, la parola fine al rincorrersi di annunci e smentite.

Quelle, per intenderci, che avevano fatto sognare le migliaia di fans, felici di aver ritrovato i due artisti sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020.

Una presenza che lasciava intendere un possibile riavvicinamento anche nella vita privata.

Tra annunci e smentite siamo così arrivati alle ultime dichiarazioni di Al Bano, che ha annunciato la sua decisione.

Al Bano sceglie Loredana Lecciso e distrugge Romina Power
Al Bano e Romina Power

Al Bano sceglie Loredana Lecciso e distrugge Romina Power

Quella di stare con Loredana Lecciso e di non pensare ad un ritorno con Romina.

Tra tira e molla, partenze e ritorni, la coppia oggi sembra più unita che mai che si può dar credito a quanto affermano i diretti interessati.

Un idillio non particolarmente apprezzato da Yari Carrisi che non ha mai nascosto la sua avversione per la compagna del padre.

La scelta dell’artista
Al Bano e Loredana Lecciso

Romina Power, dal canto suo, impegnata a fare la nonna a tempo pieno, dedicandosi ai nipotini della figlia Cristel , non ha rilasciato molte dichiarazioni in merito.

Intervenuta insieme a Loretta Goggi nella puntata iniziale di Domenica In , Romina è apparsa sorridente e di buon umore.

Dopo aver perorato la causa di Casimiro, un toro a cui va trovata una sistemazione, Romina Power non si è sottratta ad alcune domande di carattere sentimentale e più intimo.

“Penso che non potrei vivere più con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare ad un altro compagno”, ha rivelato con molta sincerità l’artista americana.

Romina non nasconde una sorta di amarezza di fondo riguardo un rapporto che ha segnato la vita dei due artisti.

Come quando ricorda i primi tempi e le attenzioni che il Leone di Cellino le riservava.

“Al Bano mi ha viziata molto, confessa Romina, sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”.

Poi, prosegue, dopo aver capito che dovevo lavorare su me stessa ho deciso che non avrò più un altro uomo”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie