Anche Al Bano segue la dieta Lemme e confessa: “Ho perso sette chili”

Tra i cadetti di Alberico Lemme spunta a sorpresa il cantante pugliese, che si dice soddisfatto della dieta che lo ha fatto dimagrire

Nella schiera dei personaggi famosi che si sono lasciati convincere dal tanto discusso farmacista Alberico Lemme figura anche Al Bano che ha svelato che segue la dieta Lemme.

Il cantante pugliese quindi è tra i più famosi cadetti del metodo di dimagrimento formulato dal farmacista.

Alberico Lemme negli ultimi anni tra critiche e consensi ha fatto parlare tanto di sé e del suo programma alimentare.

Si tratta infatti di un regime alimentare molto contestato perché ritenuto dai nutrizionisti squilibrato, ma che in poco tempo permette di perdere peso.

Tra i suoi cadetti, in molti si dicono soddisfatti per i risultati strepitosi che hanno raggiunto.

Per quanto riguarda il parere di Al Bano che segue la dieta Lemme, il cantante ha rivelato:

“Ho perso sette chili negli ultimi mesi. Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”.

Al Bano segue la dieta Lemme: è uno dei suoi cadetti vip

Da quanto rivelato dallo stesso cantante pugliese, lui cerca di seguire alla lettera il programma ma si concede un solo sgarro.

Infatti da buon pugliese ha confessato che cede alle lusinghe del vino locale, questa la sua esternazione:

“Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.

Nelle sue ultime uscite pubbliche e nelle recenti foto social il cantante è apparso più in forma ed ora si spiega il perché.

Al Bano segue la dieta Lemme e si dice soddisfatto dei risultati conseguito finora.

Oltre a questa piccola soddisfazione personale, da padre Al Bano è compiaciuto dagli esordi nel mondo della musica di sua figlia Jasmine.

La 19enne è appena uscita con il singolo Ego, un brano rap che si sta piazzando bene soprattutto sulle piattaforme streaming. Inoltre registra molte visualizzazioni su YouTube.

Da padre e professionista del settore, Al Bano la lascia libera di esprimersi e seguire il suo sogno, anche se ha confessato che per lui è importante che continui con la scuola.

Dopo la sorpresa della notizia di  Al Bano che segue la dieta Lemme, arriva quella relativa all’ascesa musicale di sua figlia.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close