fbpx

Al Bano spiazza tutti: “Io e Loredana siamo già sposati”, poi l’artista pugliese chiarisce il mistero

In risposta a chi continua a stuzzicarlo sull’argomento, Al Bano rilascia una dichiarazione sorprendente, ma esaustiva

Al Bano spiazza tutti ed è quasi una Dinasty all’italiana, un tira e molla degno delle migliori soap degli anni duemila!

Di cosa stiamo parlando ? Di loro, di Al Bano e Loredana Lecciso, e di quel rapporto che divide gli italiani in due tifoserie.

Chi sognerebbe un ritorno di fiamma tra il Leone di Cellino San Marco e Romina Power , e chi invece parteggia per il rapporto con la bionda showgirl.

Lui, il cantante che continua a far sognare con le sue melodie, sembra aver dato la risposta definitiva a questo dilemma che coinvolge più della data delle elezioni.

Al Bano spiazza tutti: “Io e Loredana siamo già sposati”, ma chiarisce

“Siamo già sposati”, dice perentorio a chi continua a stuzzicarlo con questa scomoda domanda. Come un esperto prestigiatore Al Bano dribbla la domanda e afferma:

“Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un matrimonio di mente, a cosa ti servono le carte, i timbri?”

Al Bano spiazza tutti

Diretto e senza fronzoli l’artista pugliese che, una volta per tutte, sembra intenzionato a mettere la parola fine al tormentone che ha catturato l’attenzione dei media da inizio anno.

Tutti ricordano infatti le apparizioni, a partire dal palco dell’ Ariston di Sanremo 2020, con cui la coppia Al Bano e Romina aveva inaugurato questo 2020.

Uscite che avevano alimentato le voci di un possibile riavvicinamento  anche a livello privato dei due artisti.

La parola fine alle voci che si rincorrono

Ora proprio Al Bano pare intenzionato a mettere la parola fine a questo vocio che si rincorre da diversi mesi.

Scalpitante e più in forma che mai, reduce dalla tournée in terra di Spagna, il Leone è pronto a ruggire di nuovo dal palco di The Voice Senior.

E per non smentire la sua fama di tombeur de femmes conferma che il rapporto con Loredana è più vivo che mai e che, udite udite, chi è contraria alle nozze è proprio lei, la nuova musa di Cellino!

“Anche lei è contraria alle nozze”, confessa un sorridente Al Bano!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie