fbpx

Alba Parietti e Caterina Collovati, scontro furioso a Live Non è la D’Urso per la foto osé di Arisa: “Sei molto più volgare tu”

A Live Non è la D’Urso tiene banco lo scontro tra Alba Parietti e Caterina Collovati per la foto osè pubblicata da Arisa su Instagram

Immaginare Vittorio Sgarbi che fa da paciere la dice lunga sulla fuorisa lite scatenatasi nel salotto di Barbara D’Urso tra Alba Parietti e Caterina Collovati.

Una lite originata ancora una volta dalla la foto pubblicata  durante l’estate da Arisa.

“Sei un rumore di sottofondo, una poveretta“, così una scatenata Parietti attacca l’opinionista durante la furiosa lite a Live non è la D’Urso.

La puntata di Domenica era incentrata ancora una volta sul body shaming, ovvero sugli attacchi rivolti a qualcuno per il suo aspetto fisico.

La foto di Arisa su Instagram , come ricordano molti spettatori, aveva sollevato polemiche non tanto per le imperfezioni del corpo, quanto per le pose.

E proprio su questi particolari è tornata Caterina Collovati che ha definito le immagini di Arisa “un pube sbattuto in faccia”.

Alba Parietti e Caterina Collovati, lo scontro furioso

Alba Parietti si è così scatenata ed è partita al contrattacco per difendere l’amica.

“Sei molto più volgare tu ora”, ha detto Alba alla moglie dell’ex calciatore della nazionale italiana.

Parole che la Collovati attendeva come spunto per affondare i colpi nei confronti della rivale.

“Io faccio la giornalista, non so qual è il tuo lavoro. Minigonne, seduta sugli sgabelli, poi parli di cronaca nera, poi vai al bagno a farti le foto. Che lavoro fai?”, ha maliziosamente insinuato Caterina.

Frasi che evidentemente hanno fatto colpo, al punto da spingere Alba Parietti a replicare duramente.

“Sei una poveretta”, ha esclamato la Parietti all’indirizzo della giornalista che non pare abbia accusato più di tanto il colpo.

“Hai mai provato con un analista bravo? Stai dando uno spettacolo terribile, basso livello”, ha insistito la Parietti non raccogliendo però la risposta immediata della Collovati.

Scontro furioso tra Alba Parietti e Caterina Collovati

L’intervento di Vittorio Sgarbi

Se non fosse stato per un Vittorio Sgarbi in vena di compromesso la questione poteva finire ancora peggio.

Il critico d’arte, noto proprio per le sue sfuriate pubbliche, con tono pacato è intervenuto proprio sulle immagini di Arisa.

“È una foto non significativa, non bella, ha una dimensione astratta come Botero, ha affermato Vittorio Sgarbi, Io sono pornografico, mi faccio fotografare sul cesso”, ha concluso , ridendo.

Una provocazione, tipica del suo stile, in grado però di placare la furiosa lite tra Alba Parietti e Caterina Collovati.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie