Alba Parietti è di nuovo innamorata. “Lui mi piace tantissimo”, confessa

La conduttrice si confessa in un'intervista a cuore aperto e non manca un pensiero per il suo ex, il filosofo Stefano Bonaga

Alba Parietti è di nuovo innamorata ed è lei stessa a raccontare di quest’uomo misterioso, ma capace di far tornare a battere il suo cuore.

L’opinionista, conduttrice ed ex show girl, si confessa a tutto tondo nella trasmissione di Rai Tre “La mia passione” intervistata da Marco Marra. “Mi piace tantissimo”, rivela la Parietti.

“Credo di essere innamorata, sì. Non sono sicura, in questo momento. C’è una persona che mi piace tantissimo e a cui sto dando il meglio di me, ma non ha ancora visto il peggio.”

Incalzata dall’intervistatore Alba si lascia andare anche ai ricordi della sua vita sentimentale.

La Parietti ricorda quindi l’incontro con Franco Oppini, membro del famoso gruppo Gatti di Vicolo Miracoli con il quale ha avuto un figlio.

“All’inizio mi snobbava, ricorda Alba, poi una sera Franco mi chiese di accompagnarlo in albergo in macchina. Fu una serata romantica”.

Ma, la storia finì, anche perché, confessa la Parietti, “Volevo avere successo e dedicarmi alla carriera”.

Alba Parietti è di nuovo innamorata

Il successo arrivò e la conduttrice ormai ricercata dai vari talk televisivi, incontra il filosofo Bonaga.

“Mi ha acculturata, mi ha fatto fare delle cose straordinarie, mi ha fatto continuare una strada che io avevo iniziato con mio padre. Siamo stati insieme sette anni, è stato un rapporto turbolentissimo”.

“Volavano piatti, si litigava. Lui una volta mi disse che avevo un’intelligenza media e io gli tirai un pugno, ma mi spaccai una mano” continua la Parietti.

“Gli dissi anche che se continuava così mi sarei scocciata” , ed infatti poco dopo ecco spuntare all’orizzonte l’attore Christopher Lambert.

“Bonaga mi disse: prego si accomodi, ed io mi sono accomodata!”

La conduttrice ricorda infine come fu la relazione con Bonaga, al quale la legava anche la stessa militanza politica, a farle perdere un contratto molto generoso offertole da Berlusconi.

Ora, alla soglia delle 59 primavere, Alba Parietti è di nuovo innamorata. Attendiamo fiduciosi che questa volta sia quella definitiva.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close