Alba Parietti furiosa con Grande Fratello Vip: “Mio figlio deve sapere”, insorge sui social

Da madre attenta e suocera premurosa, la Parietti interviene nell'affaire che riguarda il figlio e la modella Dayane Mello

Alba Parietti furiosa con Grande Fratello Vip, è intervenuta da brava mamma, nell’affaire che riguarda il figlio Francesco Oppini e Dayane Mello. 

“Lui deve sapere”, ha detto Alba, riferendosi al comportamento della Mello nei confronti del figlio.

Che, è bene ricordarlo, è felicemente fidanzato con Cristina, alla quale ha lasciato una bella dedica sul suo profilo Instagram.

Cerchiamo allora di capire e interpretare anche la frase che Alfonso Signorini  ha detto all’indirizzo della modella brasiliana: “Già due porte in faccia per Dayane Mello”.

Riferendosi al comportamento di Francesco Oppini dopo quello che ha avuto da Balotelli.

Tutti si sono accorti del comportamento tenuto dalla modella nei confronti di Francesco. Baci, abbracci, qualcosa insomma che lascerebbe intendere più di una semplice simpatia.

Come ha commentato anche il padre di Francesco ed ex marito di Alba Parietti, Franco Oppini , lei sta facendo il suo gioco all’interno di uno schema che riguarda il Grande Fratello Vip.

Alba Parietti furiosa con Grande Fratello Vip

Sin qui niente di insolito, e chiaro è sempre stato il comportamento di Francesco nei confronti di Cristina, la fidanzata.

“Con Dayane mi trovo molto bene. Sa farsi voler bene perché altruista e solare, però io so dove mi devo fermare” ha detto Oppini.

Che, cambiando espressione, ha anche ricordato alla Mello :”Qualcuno ha pestato una ca**a. Hai omesso la prima parte del biglietto”.

Il biglietto in questione era una richiesta di chiarimenti da parte di Oppini proprio su alcuni comportamenti della modella, con un “ti voglio bene” finale.

Alba Parietti furiosa con il Grande Fratello difende il figlio

Ma proprio sul comportamento di Dayane si è scagliata Alba Parietti che sulla trasparenza della modella, ha detto:

“Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie”, ha scritto Alba sul suo profilo Instagram.

Insomma niente di nuovo sotto il sole riguardo modi e atteggiamenti della Mello.

Se anche l’ex compagno, il modello italiano Stefano Sala, dalla cui relazione con la modella è nata la piccola Sofia, la definisce “instabile e bugiarda” qualche verità sul suo comportamento con Francesco Oppini dovrebbe essere chiara.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie