GF Vip. Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco Oppini e trova nei fan un grande sostegno

Alba Parietti ha confidato di aver preso il posto del figlio nella sua concessionaria, un post che ha trovato l'ammirazione dei suoi sostenitori

Alba Parietti sostituisce Francesco Oppini mentre suo figlio è impegnato con la sua avventura dentro la Casa di Cinecittà.

Mentre Francesco Oppini in questi giorni ha appreso che il reality sarà prolungato fino a febbraio 2020, manifestando dubbi sul suo proseguo al Grande Fratello Vip, sua madre ha preso il suo posto fuori dalla Casa.

Dopo l’annuncio dato in diretta da Alfonso Signorini relativo al prolungamento del reality, diversi gieffini hanno iniziato a vacillare palesando il loro disappunto.

Tra le reazioni più sentite non è passata inosservata quella di Elisabetta Gregoraci che si è detta sicura di voler uscire dalla Casa per rivedere al più presto il figlio Nathan Falco.

Anche Dayane Mello ha confidato di essere insofferente per la lunga separazione dalla figlioletta.

Alla lista dei concorrenti assaliti dai dubbi sulla permanenza al GF Vip, si aggiunge anche il nome di Francesco Oppini che subito ha reagito in modo istintivo, lasciandosi travolgere dai sensi di colpi nei confronti della fidanzata Cristina.

Fuori dalla Casa sua madre lo supporta, infatti Alba Parietti sostituisce il figlio sul lavoro e si fa portavoce di chi lo vuole vedere ancora a lungo al GF Vip.

Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco Oppini prendendo il suo posto

Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco Oppini prendendo il suo posto

Così i suoi sostenitori hanno chiesto aiuto proprio alla showgirl con l’obiettivo di riuscire a convincerlo a rimanere dentro la Casa.

Alba Parietti ha accettato di fare da testimonial a questa iniziativa ed ha pubblicato sui social un post ironico nel quale tranquillizza il figlio Francesco Oppini, dichiarando di aver preso il suo posto al lavoro.

Sul suo profilo Instagram, la showgirl piemontese ha confidato di aver sostituito il figlio nella sua concessionaria, un post che ha trovato il sostegno di tanti fan.

Nel suo post correlato da foto con lei in primo piano, Alba Parietti ha scritto: “Quando il gatto non c’è @francesco_oppini_82 i topi ballano… pure la venditrice di macchine mi tocca fare …”.

Così Alba Parietti sostituisce il figlio sul suo posto di lavoro durante la sua assenza, con fierezza.

Intanto dentro la Casa del GF Vip suo figlio Francesco Oppini si trova alle prese con un dubbio amletico: deciderà di continuare la sua avventura al reality oppure deciderà di abbandonare la Casa prima del tempo per ricongiungersi con la fidanzata?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie