Alberto Matano esasperato risponde alle ennesime accuse della Cuccarini: ”Io sono una persona trasparente”, si difende il conduttore

La lite tra i due ex conduttori de La Vita in Diretta non smette di essere argomento di discussione, con Alberto Matano e Lorella Cuccarini che si scontrano a distanza da mesi

Da tempo ormai tiene banco l’antipatia tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini che si scontrano a distanza da mesi, che sarebbe sfociata addirittura in un litigio.

Di recente lo stesso giornalista è tornato ad affrontare l’argomento, dopo le recenti accuse che la conduttrice gli aveva rivolto durante l’intervista a Verissimo.

Alberto Matano che si è ritrovato a ricevere il Tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia la notizia, ha scelto di dissipare le polemiche.

Così ha negato le affermazioni della Cuccarini dichiarando al microfono di  Valerio Staffelli: “Sono una persona trasparente non ho mai litigato con nessuno”.

Continuano le frecciatine a distanza tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Le parole della Cuccarini rilasciate nel corso dell’intervista a Verissimo

A riaccendere le polemiche sulla querelle tra i due ex colleghi, è stata la partecipazione di Lorella Cuccarini a Verissimo.

Intervistata dalla padrona di casa, la Cuccarini ha parlato del suo addio al programma La Vita in Diretta.

Inoltre ha parlato delle tensioni con Alberto Matano facendo una forte esternazione:

“Si è detto che ho pugnalato un collega alle spalle e anche questo non è vero, se c’è stata una pugnalata alle spalle l’ha presa un’altra persona”.

Dopo il suo addio alla trasmissione, la Cuccarini ha scritto una lettera, in cui ha menzionato il presunto maschilismo di un collega. Questo ha fatto pensare che si riferisse al giornalista del Tg1.

Durante il suo sfogo nel salotto di Silvia Toffanin, la Cuccarini ha spiegato:

 “Alla fine dell’anno mi sono resa conto che, mentre c’era una persona che faceva il miglior amico di fronte, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione.

A quel punto ho deciso che era meglio chiarire con le persone con cui stavo lavorando”.

La risposta di Alberto Matano alle dichiarazioni di Lorella Cuccarini

Dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice, Alberto Matano ha ricevuto il Tapiro d’oro commentando:

“Non ho nulla da dire, io sono una persona trasparente. Vorrei che rispondesse mia madre, non ho mai litigato con nessuno”.

In seguito, Valerio Staffelli ha fatto cenno alla grande esposizione mediatica a cui si è trovato esposto il giornalista negli ultimi mesi, impegnato come conduttore de La Vita in Diretta, come opinionista per Ballando con le stelle e come ospite a Domenica In.

Chissà se la querelle tra i due ex colleghi continuerà oppure si è giunti al capitolo conclusivo della loro lunga lite a distanza.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie