La vita in diretta. Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra: “L’ex di Maradona ha dato il consenso a trasmettere la sua telefonata in tv”

Dopo la denuncia di Cristiana Sinagra fatta a Pomeriggio 5, è intervenuto Alberto Matano che smentisce le insinuazioni della madre di Diego Armando Maradona Junior.

Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra, la quale nella trasmissione di Barbara D’Urso aveva menzionato una mancanza di rispetto nei suoi confronti con la registrazione, senza il suo consenso, di una conversazione telefonica.

Nel corso della sua telefonata infuocata a Pomeriggio 5 Cristiana Sinagra ha rivelato:

“Ho deciso di parlare solo con te anche se oggi ho scoperto che, rispondendo a un numero privato, è stata registrata a mia insaputa una telefonata che poi è andata in onda su un’altra rete nazionale.

Lo trovo vergognoso perché oggi non c’è più rispetto per niente, neanche per il dolore. E questo ti posso dire che non finirà qua perché la signora che mi ha registrato… non finirà qua sicuramente”.

Il conduttore Rai ha replicato, dopo le accuse della madre di Diego Armando Maradona Junior, che aveva attaccato indirettamente la sua trasmissione come si è scoperto in seguito.

La vita in diretta. Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra
Alberto Matano

Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra sulla telefonata registrata senza il suo consenso

Infatti è emerso che la telefonata registrata era stata fatta proprio da La vita in diretta.

Il conduttore nella puntata del 26 novembre aveva lanciato un servizio dedicato alla travagliata storia d’amore tra Cristiana e Maradona con estratto della voce della donna.

Nel corso del servizio si sono ascoltati infatti degli inserti vocali di Cristiana Sinagra. In particolare si è mandata in onda una sua telefonata in cui la donna dichiarava tutto il suo dolore per la scomparsa di Maradona.

Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra nel corso della puntata del 27 novembre.

Con discrezione il conduttore de La vita in diretta ha replicato alle accuse rivolte nei confronti del suo programma.

Il giornalista si è solo limitato a trasmettere la telefonata integrale tra la sua giornalista e Cristiana Sinagra, al termine della chiamata l’ex di Maradona ha dato il suo consenso a trasmettere la conversazione in tv.

Nel corso della conversazione la giornalista della Rai ha chiesto esplicitamente di poter utilizzare le sue dichiarazioni e la Sinagra ha risposto di “sì”.

Con questa prova Alberto Matano smentisce Cristiana Sinagra dimostrando che la telefonata non è stata registrata a sua insaputa.

Quindi Cristiana Sinagra era stata informata della registrazione della conversazione avuta proprio con una giornalista de La vita in diretta.

Condividi: