Alena Seredova in dolce attesa del terzo figlio. ”L’amore regala la vita”

La top model annuncia la sua felicità in un post sui social

La notizia è una di quelle belle. Alena Seredova in dolce attesa per la terza volta. Dopo i due figli avuti dall’ex marito Gigi Buffon, leggendario portiere della Juventus, la top model vive una nuova maternità.

Ed è la stessa Alena a dare il lieto annuncio al pubblico che numeroso la segue sui social.

Oggi la Seredova è la compagna felice di Alessandro Nasi, il top manager nato a Torino, ma cresciuto a New York. Vicepresidente del gruppo Exor, di proprietà della famiglia Agnelli ed eredi, Nasi e il cugino di Lapo e John Elkann.

E se per Alena si tratta del terzo figlio, per il manager è il primo e la sua felicità è facilmente percepibile.

Alena e Alessandro si sono conosciuti allo stadio e nel periodo più triste e difficile della top model dovuto alla separazione con Buffon.

La Seredova quel giorno aveva accompagnato i figli a guardare la partita e certo non immaginava di incontrare di nuovo l’amore.

Alessandro Nasi ha quindi riportato la felicità nella vita di Alena e un sentimento così forte e stabile che presto vedrà la conferma in una nuova vita.

Alena Seredova in dolce attesa del terzo figlio è splendida e annuncia così la sua felicità:

“Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”.

Il post su Instagram di Alena è emozionante

Accompagnato da due immagini in bianco e nero, mostra il ventre dolcemente arrotondato della top model cinto dalle braccia amorevoli del compagno.

Il dolce evento è previsto per giugno e ancora non si hanno notizie se sarà un maschietto o una bambina.

E così dopo 5 anni di amore, di passione e di felicità, ecco coronare un sogno.

Alena Seredova in dolce attesa

Non mancano tra i commenti le congratulazioni degli amici della coppia. Da Arianna Mihajlovic a Claudio Marchiso, da Laura Torrisi a Eva Cavalli… tutti desiderosi di partecipare alla felicità di Alena e Alessandro.

Non mancano le nostre, auguri alla vita!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close