fbpx

Alessandra Amoroso è irriconoscibile dopo il cambio radicale di look: “Non lo farò mai più”, confessa.

Alessandra Amoroso cambia look di frequente, il suo ultimo cambiamento è davvero radicale. La cantante è passata ad un bob con frangia cortissima dal colore naturale

Alessandra Amoroso dopo il suo esordio ad Amici cambia look di frequente, mostrandosi al pubblico sempre al passo con la moda.

Il recente cambio di colore ed il nuovo taglio di capelli della cantante salentina ha stupito i suoi fan.

Si tratta di un vero e proprio colpo di testa per Alessandra Amoroso, protagonista alla grande nel corso dell’estate 2020 con la sua hit Karaoke, in coppia con i Boomdabash.

Infatti il brano, tra i più ascoltati e ballati, si è aggiudicato il titolo di tormentone estivo. In più la canzone ha conquistato il riconoscimento del Power hits estate 2020 di RTL 102.5.

Alessandra Amoroso dopo il suo esordio ad Amici

Quindi la cantante ha vissuto un bel periodo della sua carriera, contrassegnato a sua volta da una serie di cambiamenti.

La talentuosa cantante ha affrontato un momento molto importante della sua carriera, scandito da grandi novità.

Dopo i tanti impegni lavorativi Alessandra Amoroso ha potuto far ritorno a casa a Roma, come ha racconto lei stessa in un suo post su Instagram.

L’ex talento di Amici ha rivelato anche, via social, di avere vari progetti in ballo e delle nuove idee.

Alessandra Amoroso cambia ancora una volta look

Nel suo post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram, Alessandra Amoroso si è mostrata a tutti con un nuovo taglio di capelli ed un nuovo colore.

La cantante così cambia look: ha rivoluzionato la sua immagine ancora una volta. In questo caso, la Amoroso ha dato un taglio netto ai suoi capelli cambiando anche nuance.

Infatti la cantante ha abbandonato il caschetto di lunghezza media sui toni del biondo chiaro percorso da riflessi argento ad un look più naturale. Ora Alessandra Amoroso sfoggia un caschetto molto corto, stile bob, con frangetta cortissima.

Inoltre la Amoroso ha puntato su una nuova nuance più naturale. La cantante è ritornata al suo colore di capelli naturale.

L’artista si è lasciata poi andare ad una piccola confessione, nella quale svela che da adesso in poi non crede che cambierà mai più la sua tonalità.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie