Alessandra Amoroso senza trucco sorprende i fan. Piacevolmente!

Stanno facendo il giro del web le foto al naturale e senza trucco di Alessandra Amoroso, la cantante salentina sempre molto seguita per i suoi look ricercati ed a volte provocanti.

Ebbene questa volta la cantante ha deciso di mostrarsi in versione acqua e sapone, semplicemente in canottiera e tuta da jogging.

E i fan? Apprezzano! Assolutamente apprezzano. Alessandra Amoroso senza trucco stupisce, ma lo stupore è estremamente positivo. Eccola per voi!

L’immagine acqua e sapone di Alessandra

Alessandra Amoroso senza trucco

Un cambiamento che non è però un fulmine a ciel sereno. Bella e naturale con il suo splendido amico a quattro zampe e con look semplicissimo!

Recentemente la cantante pugliese aveva confessato come fosse sempre obbligata a dare di sè l’immagine della star, e di come, questo, in qualche modo le pesasse.

Ora la 33enne artista di Galatina sorride felice ai propri numerosi fans senza trucco e senza quella ricercatezza che sfoggia ai suoi concerti e sul web.

Alessandra è consapevole che il suo pubblico la ama anche così!

Una sorta di ritorno a quella spontaneità che la rese famosa 10 anni fa, quando si affermò all’attenzione dello star system durante la trasmissione Amici.

Di strada la Amoroso ne ha fatta da quel 2009, e parecchia. Un percorso che l’ha portata a vincere numerosi premi come il Wind Music Awards Premio Multiplatino Album, nel 2010.

Sino al prestigioso MTV Europe Music Award del 2014 con l’album Amore Puro.

Forse è proprio l’amore il tasto delicato di Alessandra in questo periodo.

Come hanno notato sicuramente molti fans, il fidanzato Stefano Settepani, membro della squadra di Fascino Group di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, avrebbe cancellato dai suoi profili le foto insieme ad Alessandra.

https://www.instagram.com/p/B3y6pn0BjzR/?igshid=nvnnwh0nk697

Un particolare che non sappiamo se dettato da esigenze professionali oppure da una crisi con l’artista pugliese.

Come non ricordare la dedica che Alessandra aveva rivolto a Stefano in occasione del suo compleanno, commentando così un bacio appassionato:

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa…”

In attesa di notizie più certe, godiamoci l’immagine di Alessandra Amoroso senza trucco. Una foto che la rende più bella ai nostri occhi. Più cara ai nostri cuori.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Condividi: