Alessandra Mussolini lascia la politica: “Voglio ballare, senza rimpianti”

Alessandra Mussolini nel corso di questi mesi si è messa in gioco in Tv diversamente dal solito ed ha dimostrato di avere diversi talenti e non soltanto la passione per la politica per la quale il mondo intero la conosce, oltre che per la sua storia familiare.

A quanto pare, è una grandiosa ballerina, lo ha dimostrato a Ballando con le stelle su Rai 1 durante le esibizioni con il ballerino cubano Maykel Fonz. Il ballerino l’ha seguita passo passo, la sua crescita è stata visibile non soltanto per i professionisti ma anche per gli spettatori che ancora adesso si complimentano con lei.

Alessandra Mussolini, tante emozioni regalate dal ballo le aprono delle nuove porte

Alessandra Mussolini durante l’avventura a Ballando con le stelle ha scoperto dei nuovi lati della sua personalità che le hanno dimostrato in tutti i modi che adesso per lei è tempo di cambiare. La politica è un capitolo ormai chiuso per lei, ciò che è fatto è fatto, è arrivato il tempo di voltare pagina e pensare a qualcosa di diverso che possa regalarle tante nuove emozioni come quelle provate in quest’ultimo tempo. All’improvviso nella sua vita ha sentito l’esigenza di lasciarsi alle spalle ciò che è stato fatto anche perchè sa di non poter dare altro alla politica, soprattutto non adesso che è un momento particolare per lei e per tutti.

A Ballando con le stelle l’ormai ex politica ha regalato siparietti divertenti e di qualunque genere. Con lei si è passati dal litigio con Selvaggia Lucarelli che non pensa affatto sia una brava ballerina, anzi tutto il contrario, alle scuse a Fabio Canino, poi alla tremenda caduta con la quale ha rischiato di farsi seriamente del male ed infine lo svenimento in diretta. Ad ogni modo Alessandra Mussolini afferma che in queste settimane sono venuti fuori dei lati del suo carattere che lei nemmeno sapeva di avere.

alessandra mussolini
alessandra mussolini

Pazza, istintiva e passionale, le tre caratteristiche che le hanno salvato la vita. Qualcosa in lei sta per cambiare

Alessandra Mussolini è sempre stata una donna parecchio istintiva, pro e contro, a volte è anche passionale, secchiona a scuola ma anche nella vita. Tutto questo lo ha ritrovato ballando scoprendo una bella passione. Il suo modo di essere un pò pazzerella l’ha aiutata tantissimo.

E così il ballo le è rimasto dentro e oggi non si sente di dirgli addio e tornare a quella che era la sua vita prima. Vuole continuare a vivere nella leggerezza tanto da affermare che potrebbe prendere in considerazione anche il ruolo di attrice del cinema o addirittura in tv.

Insomma almeno per il momento non sa ancora quale esperienza inizierà, è un segreto anche per lei, sa per certo che sarà bellissimo mettersi in gioco ancora una volta con coraggio come solo gli italiani sanno fare. Nessun programma, nessun impegno, non ha alcun progetto per il futuro. Sarà il covid a decidere per lei, dove, come e quando cambierà la sua vita.

Condividi: