Alessandro Gassmann si scaglia contro il GF Vip: “Un programma di intrattenimento becero e volgare”

Dopo i dati sugli ascolti del venerdì sera, Alessandro Gassmann è intervenuto sui social per scagliarsi contro il GF Vip e spendere delle parole positive su The Voice Senior.

Lo scontro tra il reality di Canale 5 e lo show di Rai1, con al timone Antonella Clerici, ha visto trionfare il talent del canto.

Una notizia accolta con soddisfazione da parte di Alessandro Gassmann che ha colto l’occasione per prendere di mira il GF Vip e manifestare il suo parere ostile nei confronti del reality.

Infatti l’attore italiano aveva già speso tempo addietro parole di disapprovazione nei confronti di uno dei programmi di punta del palinsesto della televisione italiana.

Alessandro Gassmann, che aveva già ha attaccato il GF Vip è tornato a screditarlo sui social con un commento che è rimbalzato su tutto il web.

Così il suo tweet ha trovato pareri concordi ed avversi, di cui si sono fatti portavoce i fan del Grande Fratello Vip.

Alessandro Gassmann denigra il GF Vip attacco sui social

Ma cosa ha scritto Alessandro Gassmann su Twitter contro il GF Vip?

Per elogiare The Voice Senior, che ha vinto il suo diretto competitor Mediaset nella battaglia degli ascolti tv, il noto attore italiano ha scritto il seguente commento:

The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera”.

Lo share del GF Vip del venerdì sera ha sortito non l’effetto sperato dalla rete che ha cambiato in corsa la programmazione su Canale 5, riportando il reality nel palinsesto del venerdì sera per sostituire la fiction Il Silenzio dell’Acqua 2, a causa degli ascolti deludenti.

Il GF Vip della puntata del 4 dicembre è riuscito a recuperare terreno sullo show della Clerici ma non a batterlo nella battaglia degli ascolti tv.

Il pubblico da casa ha premiato The Voice Senior a discapito del reality che ha ottenuto anche un giudizio critico da parte di Alessandro Gassmann.

L’attore aveva in serbo il suo attacco contro il Grande Fratello Vip da qualche giorno, visto che il lunedì sera aveva iniziato a lanciare qualche stoccata verso il reality.

Condividi: