Alessia Marcuzzi cerca di spegnere il gossip confezionando un video con il marito, ma non convince

Riuscirà nella sua impresa la bionda conduttrice? O rischia con questa mossa di scatenare maggiori dubbi?

Alessia Marcuzzi cerca di spegnere il gossip confezionando un video con il marito, ma le immagini non convincono. Non tutti almeno.

Si arricchisce di un nuovo elemento il pettegolezzo più caldo dell’estate. Dopo essere rimasta a lungo in silenzio, la Marcuzzi viene ripresa in un video mentre, sorridente e complice, se ne sta accanto al marito Paolo Calabresi Marconi.

Il video mostra la coppia in barca a Positano, alla faccia delle voci e dei sussurri estivi che hanno coinvolto il trip Marcuzzi, De Martino e Belen Rodriguez.

Mentre Dagospia, artefice dello scoop diventato una sorta di tormentone dell’estate non molla la presa, anche il serioso Corriere della Sera si occupa della faccenda.

La liaison tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sarebbe una sorta di pubblicità mancando, come sottolinea il quotidiano, la prova del reato.

Forse proprio per provare a spegnere dubbi e illazioni sul suo matrimonio, la bionda presentatrice di Mediaset pubblica su Instagram un video dove la si vede col marito con tanto di costume leopardato.

E così Alessia Marcuzzi cerca di spegnere il gossip e sbuca il video

Voci informate sostengono che la mossa della Marcuzzi sia stata suggerita proprio dal fastidio che tutta la vicenda ha creato all’imprenditore compagno di Alessia.

Giunto ad un passo dalle vie legali per mettere a tacere voci che continuano a circolare sulla vicenda tra la moglie e il conduttore di Made in Sud.

Alessia Marcuzzi cerca di spegnere il gossip

Se Alessia e Paolo sembrano dunque il ritratto della coppia perfetta, mare agitato sembra esserci ancora tra gli ex coniugi De Martino – Rodriguez.

La modella argentina non conferma ne smentisce il flirt con Antinolfi, mentre De Martino pare abbia messo in vendita la lussuosa barca di 11 metri sulla quale è stato paparazzato diverse volte.

E così mentre la Marcuzzi, nel video circolato in queste ore, è il ritratto della sposa felice ed innamorata, Belen mette a tacere qualsiasi voce dicendo “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”!

Mancano le ultime news sull’ex ballerino protagonista della vicenda, ma siamo certi che presto arriveranno.

Articoli correlati:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie