Contatori visite gratuiti

Alessia Marcuzzi travolta da una passione esplosiva dopo il gossip con Stefano De Martino

Al centro del gossip più chiacchierato del 2020, la bionda conduttrice romana viene immortalata mentre dà sfogo a tutta la sua passionalità

È una Alessia Marcuzzi travolta da una passione esplosiva quella che vediamo sulle pagine dei settimanali che non mollano e continuano a seguire le sue vicende sentimentali. Al centro del gossip più chiacchierato del 2020 e che la vedeva come l’artefice della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez , la conduttrice mette a tacere i dubbi su una sua eventuale crisi matrimoniale.

Saranno infatti felici i numerosi fans nell’apprendere che tra la conduttrice romana e il marito Paolo Calabresi Marconi la passione non è mai venuta meno.

Gli scatti che il settimanale Chi ha mostrato in anteprima, sono inequivocabili. Alessia Marcuzzi e il marito si concedono un “caldo” momento di relax a Formentera.

La parentesi nera del gossip che ha animato l’estate post -Covid, quella riguardante la presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino e con tanto di prove schiaccianti pubblicate da Dagospia, sembra proprio uno sbiadito ricordo.

Alessia Marcuzzi travolta da una passione esplosiva dopo il gossip con De Martino
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese – Photo Credit: Chi

Alessia Marcuzzi travolta da una passione esplosiva tra le braccia del marito

Una vacanza di passione e complicità nel mare caraibico dell’isola spagnola, sancisce il definitivo stop alle voci che volevano la Marcuzzi tra le braccia del conduttore di Made in Sud.

Altro che rapporti congelati e distanze incolmabili! Le effusioni amorose tra Alessia e il marito sono di quelle che lasciano spazio a ben pochi dubbi.

Gli scatti ripresi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini chiariscono ogni dubbio circa la passione e l’amore che unisce i protagonisti.

Una vacanza che Alessia desiderava non solo per mettere la parola fine alle troppe voci girate sul suo conto, ma anche per ricaricare le pile in vista degli appuntamenti di settembre.

Le immagini pubblicate sul profilo Instagram della conduttrice la mostrano in splendida forma e sono state particolarmente apprezzate dai suoi numerosi follower.

I nuovi impegni a Settembre

Intanto fervono i preparativi per i suoi futuri impegni televisivi. Sarà infatti la Marcuzzi a raccogliere il testimone di Filippo Bisciglia e a condurre la prossima edizione di Temptation Island Nip!

Il reality che andrà in onda il mese prossimo, e condotto da Alessia Marcuzzi, non vedrà la presenza di coppie Vip, ma solo di persone normali !

“Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato”.

ha spiegato Maria De Filippi autrice del format in una recente intervista.

Non ci resta quindi che attendere questa nuova ed insolita veste di Temptation Island, con al timone una Alessia Marcuzzi appassionatamente innamorata e pronta a raccogliere nuove sfide!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie