Alex Belli aggredito dall’ex della fidanzata Delia Duran. L’attore racconta

Non è stato un ritorno alla normalità proprio tranquillo quello di Alex Belli e di Delia Duran di rientro dalle atmosfere di Temptation Island Vip!

Prima una passeggera crisi di coppia nella quale la modella venezuelana si è trovata accanto il single Riccardo Colucci, scatenando la gelosia di Alex.

Poi, l’aggressione subita dalla coppia, da parte del ex marito di lei avvenuta nei pressi del Tribunale di Ravenna in occasione della prima udienza del divorzio.

Alex Belli aggredito, il racconto

Come racconta l’ormai famoso Alessandro Gabelli, in arte Alex Belli, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi sono stati momenti molto delicati e pericolosi.

“Siamo stati aggrediti appena fuori il Tribunale“, racconta ancora turbato l’attore di Centovetrine.

“Prima, prosegue Belli, l’ex marito ha tentato di tirarmi fuori dalla macchina, poi ha colpito Delia che era accorsa nel tentativo di bloccarlo.”

La coppia è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, in attesa di raggiungere la caserma dove hanno sporto denuncia.

Alex Belli aggredito dall’ex marito della fidanzata

“Non è la prima volta, conferma ancora Alex Belli, che episodi come questo si sono verificati.”

L’ultimo data appena qualche mese fa quando l’esuberante modella venezuelana era tornata nella sua casa di proprietà per prendere vestiti ed effetti personali.

L’ex marito, che accusa Delia di averle sottratto oltre 100 mila euro, continua infatti a risiedere nella casa di lei con la sua nuova compagna.

Questi incidenti non hanno impedito alla provocante modella di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island Vip, nella splendida cornice del mare di Sardegna.

Evento che, come raccontano i due, ha cementato ancora di più la loro unione. “Certi episodi, ammette sempre Alex, sono di quelli che lasciano il segno.”

Il riferimento era per il weekend trascorso dalla modella con il suo tentatore.

“Con Delia abbiamo discusso parecchio riguardando le puntate della trasmissione, ma abbiamo capito che la nostra unione è più solida che mai.”

Delia arriva anche a sbilanciarsi e ammette il desiderio di maternità.

Vedremo cosa riserverà loro il futuro.

Non perdete:

Condividi: