Alfonso Signorini provoca Milly Carlucci: “Non ho paura della concorrenza. Io ho il mio pubblico”. La risposta della conduttrice Rai non si fa attendere

La sfida televisiva tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci viene anticipata da uno scambio a distanza di provocazioni tra i due conduttori, che si ritroveranno a sfidarsi a colpi di share.

Contro il GF Vip, Rai 1 ha deciso di schierare, a partire da venerdì 29 gennaio, Il Cantante Mascherato, il programma della Carlucci giunto alla sua seconda edizione.

Il direttore di Chi ha svelato di essere pronto ad affrontare un nuovo competitor, dopo aver affrontato in questi mesi di messa in onda del reality un’accanita concorrenza, sicuro del sostegno del pubblico.

Lo scambio di provocazioni tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci ha anticipato il duello televisivo, che si preannuncia interessante tra le reti ammiraglie della televisione italiana.

La serata del venerdì sera è ritenuta decisiva per Canale 5 come anche per Rai 1 in termini di ascolti, ecco spiegata l’ostilità tra il conduttore del reality e la presentatrice.

Botta e risposta tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Botta e risposta tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Alfonso Signorini a proposito del suo nuovo competitor ha dichiarato durante lo spazio sui social su Casa Chi:

“La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione.

Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”.

Alle parole di Alfonso Signorini ha replicato prontamente la Signora della Rai, così Milly Carlucci ha risposto a tono:

“Noi eravamo al venerdì e torniamo al venerdì. In questo mese al venerdì non c’era il GF Vip.

Chi ha fatto ragionamenti è la concorrenza, raddoppiando l’appuntamento. Il punto è però dare una bella serata al pubblico”.

Saranno i risultati dell’auditel a rivelare chi tra il Grande Fratello Vip ed Il Cantante Mascherato sarà il vincitore degli ascolti tv del venerdì sera.

Condividi: