Amici 20: Nuovi scontri, maglie sospese e un’inaspettata eliminazione di canto

Amici 20 è tornato nella giornata di oggi con il pomeridiano di Canale 5 dove Maria De Filippi e gli alunni della scuola hanno dato vita a nuove sfide ma in particolar modo a un’eliminazione inaspettata e del tutto struggente.

Maria De Filippi inizia a dar vita alle prime esibizioni sia di canto che di ballo, mostrando anche agli allievi della scuola di Amici 20 un nuovo sfidante e le maglie sospese nel corso di questa settimana. I professori di ballo e di canto hanno così deciso nel corso della puntata di sospendere alcuni allievi e di eliminare inaspettatamente uno dei cantanti che, è all’interno della scuola ormai da diversi mesi.

L’inaspettata eliminazione ha visto protagonista Evandro, il cantante seguito da Anna Pettinelli. Il cantante più volte è stato ripreso e messo in guardi nei confronti del suo percorso non sufficiente ormai da diverse settimane. Quali sono state le novità andate in onda durante la puntata di oggi?

Amici 20: Maria De Filippi annuncia una nuova dichiarazione

L’uscita di Evandro dalla scuola di Amici 20 ha lasciato i compagni di banco sconvolti ma soprattutto dispiaciuti. Così il cantante di Anna Pettinelli ha abbondonato definitivamente il talent tra i saluti di tutti, l’emozione dei fan e dei telespettatori.

A rischiare il banco all’interno della scuola è stato anche il cantante Esa. Il giovane seguito da Rudy Zerbi si è sfidato per rimanere all’interno di Amici 20 e dopo aver cantato il suo inedito, è riuscito a vincere la sfida risultando nettamente superiore al suo sfidante.

Amici 20

Il ballerino Tommaso dopo il provvedimento disciplinare è riuscito a riprendere e ad ottenere la sua maglia. A ricevere invece una dura “sospensione della maglia” è stato il cantante Lonardo. Lo stesso infatti, si è esibito con due brani, una per la prova TIM e l’altra per la conferma della maglia che, non è arrivata.

È stato proprio Rudy Zerbi a sospendere la maglia a Leonardo commentando la sua esibizione poco convincente. Secondo il suo punto di vista infatti, il cantante all’interno della scuola di Amici 20 chiederebbe alla sua insegnante e alla produzione solo bravi che, hanno poco e niente a che fare con il suo mondo.

Infine la professoressa Celentano ha chiesto a Maria De Filippi di poter aggiungere un banco all’interno della scuola per una nuova allieva. La risposta della produzione potremo scoprirla solo dopo la prossima registrazione di Amici 20.

Condividi: