Contatori visite gratuiti

Andrea Zelletta lascia la Casa del Gf Vip per “motivi personali”. I fan si chiedono cosa possa esserci dietro la sua improvvisa uscita

Andrea Zelletta lascia la Casa, ma la sua assenza si è giustificata come momentanea

Un piccolo giallo è esploso al Gf Vip: Andrea Zelletta lascia la Casa. L’assenza improvvisa dell’ex tronista non è passata inosservata agli occhi della contessa che ha chiesto più volte agli altri coinquilini dove fosse finito.

Infatti Patrizia De Blanck ha da tempo un appuntamento quotidiano con lui per un massaggio per alleviarle il dolore ad una gamba.

Dopo le ricerche e le domande della contessa tutti si sono accorti che dell’ex tronista non c’era nessuna traccia.

In seguito, Francesco Oppini ha aggiornato gli inquilini della Casa, dopo le spiegazioni avute in confessionale.

Così il figlio di Alba Parietti ha reso noto a tutti che Andrea Zelletta ha dovuto lasciare la Casa, ma non è stato eliminato.

Così Oppini uscito dal confessionale ha fatto un annuncio: “Andrea non è in Casa per motivi personali”, ribadendo che poi non se ne sarebbe dovuto parlare più nella Casa.

In seguito, il Gf Vip ha tolto l’audio nella Casa, lasciando il pubblico senza la possibilità di ascoltare.

Ma con ogni probabilità neanche i concorrenti sanno quale potrebbe essere il motivo personale che ha costretto Andrea Zelletta a lasciare momentaneamente la Casa del Gf Vip.

Andrea Zelletta lascia momentaneamente la Casa del Gf Vip

Andrea Zelletta lascia momentaneamente la Casa del Gf Vip

L’assenza di Zelletta ha colpito soprattutto il fratello di Mario Balotelli. Mentre i coinquilini preparavano il consueto aperitivo del giovedì sera, Enock si è avvicinato ad Oppini per domandargli se Andrea sarebbe tornato.

Oppini gli ha detto che non deve preoccuparsi, e che il Grande Fratello non ha reso noto il motivo personale del temporaneo abbandono di Zelletta.

Secondo Oppini potrebbe trattarsi di una questione di legale, visto che qualche giorno prima Zelletta aveva chiesto di diffidare Alice Fabbrica.

Anche il pubblico da casa ha fatto sentire la sua voce via social con una serie di interrogativi lanciati sul web sulla sua uscita improvvisa.

Nei confronti di Andrea Zelletta come concorrente del Gf Vip, vi è da parte del pubblico una rivalutazione registratasi di recente. Molti infatti hanno avuto modo di cambiare opinione nei confronti di Zelletta.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie