Contatori visite gratuiti

Andreas Muller travolto dalle critiche: “Da quando sta con Veronica Peparini si è montato troppo”, ma la sua reazione spiazza i fan

Andreas Muller è finito al centro delle critiche social, per una risposta offensiva data ad un'internauta

L’ex ballerino professionista di Amici, Andreas Muller è finito al centro delle critiche per la sua relazione con la coreografa e maestra della scuola Veronica Peparini.

Dopo aver resa nota la loro storia, non sono mancate reazioni controverse che hanno visto fronteggiarsi detrattori e sostenitori della coppia.

Ancora oggi nei confronti del ballerino piovono accuse, a cui di recente Andreas ha replicato sui social.

In particolare, Andreas Muller è finito al centro di una diatriba mediatica per una risposta offensiva data ad un’internauta.

Il ballerino ha reagito alle critiche mosse nei suoi confronti ed, indirettamente, verso la sua compagna Veronica Peparini.

Andreas, dopo aver reso noto che non prenderà parte ad Amici in questa edizione, è finito al centro di una vera bufera social animata da tante critiche per una risposta ad una fan.

Tutto è partito dal commento di un’utente verso il cane del ballerino. La ragazza ha commentato una sua foto con un “bruttissimo” accompagnandolo da tante emoji di disgusto.

Andreas Muller critiche

Andreas Muller risponde alle critiche sui social

Il ballerino, che ha sempre dimostrato di avere un carattere deciso, non ha digerito il commento.

Così Andreas ha postato lo screenshot nelle sue stories per rispondere: “Poraccia, lei merita più di te di stare al mondo”.

Una risposta che spiazzato i fan delusi da questo suo commento. Infatti diversi utenti lo hanno rimproverato, sostenendo che avesse esagerato.

Tra i diversi commenti di ammonimento verso Andreas non sono mancati quelli più polemici, che hanno fatto riferimento alla relazione con la Peparini.

Ed infatti una fan ha commentato: “Da quando sta con la Peparini si è montato troppo”.

Una considerazione espressa da una ragazza che ha precisato di seguire da tempo il ballerino e che lo trova adesso cambiato. Per questo lo ha motivato con l’inizio della storia con la maestra di Amici.

Per tutta risposta Andreas ha sbottato: “Se difendere il mio cane implica il fatto che io mi sia montato la testa, beh allora siamo proprio arrivati alla frutta”.

Inoltre il ballerino ha sottolineato di essere convinto di non aver sbagliato a difendere il suo cane.

Il suo scopo è stato quello di far notare che la gente molto spesso è cattiva sui social senza un reale motivo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie