Contatori visite gratuiti

Angela da Mondello firma il contratto con Lele Mora e continua a far discutere. “Merita anche lei visibilità”, dichiara l’agente delle star

Non si spengono le polemiche attorno ad Angela da Mondello, che dopo il video della sua prima canzone, firma anche un contratto con Lele Mora

Mentre le polemiche su di lei ancora non si sono spente, Angela da Mondello firma un contratto di rappresentanza con Lele Mora, l’agente delle star.

Un nuovo passo per entrare in pieno nel mondo dello spettacolo viene così fatto da Angela Chianello.

Solo qualche giorno fa, Miss Coviddi aveva attirato su di sé l’attenzione dopo aver girato il video musicale “Non ce n’è”, che le è costato una multa per non aver utilizzato la mascherina e non ha mantenuto il distanziamento sociale sul set. Così, per lei ed il suo agente è scattata una sanzione amministrativa.

Infatti per girare il video clip, una ventina di persone si sono esibite sulle piazzole di legno tra il Baretto e l’Albaria, non rispettando le norme.

Poi sono piovute tante critiche, si è parlato di un suo presunto arresto ma soprattutto a molti non è piaciuta la canzone.

Il popolo del web ha espresso il proprio disappunto per il tema toccato: il Coronavirus, ma trattato in modo sarcastico e come motivo di spettacolarizzazione.

Angela da Mondello è diventata anche bersaglio di critiche da parte di alcuni opinionisti e giornalisti. Ospite da Barbara d’Urso, Miss Coviddi ha subito un duro attacco.

Angela da Mondello firma il contratto con Lele Mora e continua a far discutere

Angela da Mondello firma il contratto con Lele Mora

Adesso arriva l’ultima notizia su Angela da Mondello che la proietta nel mondo dello star system.

Infatti sui social è comparso un video che vede la signora Chianello in compagnia Lele Mora, con cui ha firmato un contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real)

Angela da Mondello, da personaggio virale e spunto caricaturale, si ritrova a vestire ora i panni di una vip.

La firma del contratto con Lele Mora, documentato via social, ha scatenato delle nuove discussioni sul web.

La signora Chianello con entusiasmo ha commentato questo evento con un messaggio: “Finalmente il grande giorno con lo zio Lele”.

Per tutta risposta Mora ha spiegato con tono ironico:

Un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta”.

Ma Mora ha anche provveduto a spiegare la sua posizione sul video musicale dell’icona del trash italiano, così l’agente ha ribadito:

“Io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista, a fare quel pezzo”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie